Colpo di scena a Mrs Sri Lanka: ex reginetta ferisce vincitrice - Il Sole 24 ORE

Colpo di scena a Mrs Sri Lanka: ex reginetta ferisce vincitrice - Il Sole 24 ORE
Il Sole 24 ORE ESTERI

Caroline Jurie, miss nel 2019, ha attaccato la vincitrice Pushpika De Silva e le ha strappato la corona ferendola alla testa e dandola alla seconda classificata.

Infine ha dedicato la vittoria alle mamme single che soffrono per crescere i propri figli da sole

Sono una donna di ferro", ha detto commossa la reginetta di bellezza, che poi ha detto di voler perdonare tutte le persone coinvolte nell'incidente perchè Dio insegna ad amare e non ad odiare. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Poco dopo la neo miss ha accusato di violenza la rivale in un post su Facebook, annunciando un’azione legale anche perché sarebbe stata costretta a ricorrere alle cure mediche per l’eccessiva violenza con cui la Jurie le avrebbe strappato la corona dalla testa (ItaliaStarMagazine)

Rissa a Miss Sri Lanka, la vincitrice ferita da una rivale: "E' divorziata" L'ex vincitrice ha strappato alla miss la corona, che era stata fissata sui capelli con dei pettinini affilati . Scoppia una vera e propria rissa al momento della premiazione di Miss Sri Lanka 2021: un ex vincitrice del concorso compire il folle gesto. (Zazoom Blog)

Caroline Jurie, miss Sri Lanka nel 2019 e Mrs. (Di mercoledì 7 aprile 2021)sul palco traad unnello Sri: la vincitrice di “Mrs Sri” ha subito lesioniin una lite scoppiata sul palco dopo la sua inzione. (Zazoom Blog)

Rissa per Miss Sri Lanka, strappata la corona in diretta perché divorziata - Video iO Donna

Ma partiamo da una precisazione, al concorso Mrs Sri Lanka 2021 possono partecipare solo reginette di bellezza sposate. Il concorso di bellezza finisce in rissa: le strappano la corona in diretta e la miss finisce in ospedale (Di mercoledì 7 aprile 2021) Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda a dir poco assurda. (Zazoom Blog)

Rissa a Miss Sri Lanka, la vincitrice ferita con la corona da un'ex reginetta: 'E' divorziata' (Di mercoledì 7 aprile 2021) La neo vincitrice del concorso di bellezza 'Mrs Sri Lanka' è stata aggredita e ferita alla testa da un'ex reginetta che l'accusava di non essere 'degna del titolo perché divorziata'. (Zazoom Blog)

Chandimal Jayasinghe, direttore nazionale di Miss Sri Lanka World, ha confermato alla BBC che il titolo verrà restituito alla ragazza Miss Sri Lanka, interviene l’organizzazione. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr