Colpo di scena a Mrs Sri Lanka | ex reginetta ferisce vincitrice

Colpo di scena a Mrs Sri Lanka | ex reginetta ferisce vincitrice
Zazoom Blog ESTERI

L'avvocato che si occupa del caso Olesya/ #DenisePipitone avrebbe smentito la notizia circa le sue affer… - tweetnewsit : ??

L'avvocato che si occupa del caso Olesya/ #DenisePipitone avrebbe smentito la notizia circa le su… - lepasquen : Attenzione colpo di scena morale nella morale

COLPO DI SCENA!

Colpo di scena a Mrs Sri Lanka: ex reginetta ferisce vincitrice (Di mercoledì 7 aprile 2021) Raffica di colpi di scena al concorso di bellezza "Mrs Sri Lanka": la vincitrice è stata aggredita e ferita alla testa da un'ex reginetta che in diretta Tv l'ha accusata di non essere "degna del . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

(Di mercoledì 7 aprile 2021)sul palco traad unnello Sri: la vincitrice di “Mrs Sri” ha subito lesioniin una lite scoppiata sul palco dopo la sua inzione. Caroline Jurie, miss Sri Lanka nel 2019 e Mrs. (Zazoom Blog)

Infine ha dedicato la vittoria alle mamme single che soffrono per crescere i propri figli da sole Caroline Jurie, miss nel 2019, ha attaccato la vincitrice Pushpika De Silva e le ha strappato la corona ferendola alla testa e dandola alla seconda classificata. (Il Sole 24 ORE)

Miss Sri Lanka, interviene l’organizzazione. Ma a rovinare la festa ci pensa Caroline Jurie, Miss Sri Lanka 2019 e attuale Mrs. World, concorso internazionale creato nel 1984 e riservato a donne sposate. (Io Donna)

Miss Sri Lanka finisce a botte tra reginette

Poco dopo la neo miss ha accusato di violenza la rivale in un post su Facebook, annunciando un’azione legale anche perché sarebbe stata costretta a ricorrere alle cure mediche per l’eccessiva violenza con cui la Jurie le avrebbe strappato la corona dalla testa (ItaliaStarMagazine)

Primo punto: ci sembra strano aver appreso questa notizia solo al momento della premiazione Al concorso, e già di per sé non è un aspetto emancipatorio, possono partecipare solo donne sposate, e non divorziate. (BlogLive.it)

Secondo l’ex reginetta la nuova eletta non era degna del titolo perché era divorziata. Ma in realtà la giuria ha verificato e De Silva risulta solo separata e non divorziata. (105.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr