Roma, retroscena: valutato Suso prima di Politano

MilanLive.it SPORT

Il Milan vuole cederlo soltanto a titolo definitivo. Jesus Suso potrebbe lasciare il Milan in questa sessione di gennaio.

Come riferito da Gianluca Di Marzio stasera, prima di andare dritto sull’interista, i capitolini, che hanno l’esigenza di sostituire Nicolò Zaniolo, hanno seriamente valutato anche Suso ma poi hanno preferito virare su Politano.

La Roma era una delle possibili piste ma i giallorossi hanno ripiegato su Matteo Politano. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella trattativa con l’Inter si è inserito il Milan, che però non vuole cedere Kessie. Il Napoli ha provato ad imbastire un’operazione inserendo Llorente che però non è decollata, quindi non ci sarà nessuno scambio. (IlNapolista)

Spinazzola, invece, sarebbe perfetto per il ruolo di esterno che serve a Conte, visto che l'Inter non ha ancora trovato l'accordo con il Manchester United per Ashley Young. Le due squadre sembrano però molto vicine all’accordo che potrebbe concretizzarsi già nella giornata di domani. (Eurosport.it)

Raffaele Russo (20), ala classe '99 del Napoli, è da considerare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Rieti per i... Roberto Baronio, allenatore del Napoli Primavera, ha parlato al termine del ko interno con la Juventus. (Tutto Napoli)

Politano, la Roma propone Spinazzola all’Inter: cifre e dettagli – GdS. Condividi questo articolo. I giallorossi hanno infatti proposto Leonardo Spinazzola in cambio di Matteo Politano, in un’operazione che andrebbe a sistemare i problemi di organico di entrambe le squadre. (Inter-News.it)

I due giocatori sono ben disposti allo scambio ed entrambi avrebbero già dato l’ok per portare a termine l’operazione. L’ivoriano, nelle ultime stagioni, con i risultati del Milan non entusiasmanti, è stato spesso bersagliato dai tifosi e cambiare aria non gli dispiacerebbe. (MilanNews24.com)

Il.... Alle ore 12, Roma Femminile e la Pink Bari si affronteranno per l'undicesima giornata della Serie A Femminile. Le ragazze... (Voce Giallo Rossa)