Luis Alberto, le condizioni della caviglia dopo il match con lo Spezia - FOTO

Lazio News 24 SPORT

Un prima e dopo che fanno capire come l’acciacco per lui c’è ancora, ma il numero dieci dei biancocelesti ha voluto stringere i denti

Luis Alberto ha informato, attraverso il suo profilo Instagram, sulle condizioni della sua caviglia dopo il match con lo Spezia. La sua presenza nell’elenco dei convocati aveva sì stupito tutti, ma aveva anche fatto capire che molto probabilmente sarebbe stato della partita. (Lazio News 24)

Su altre testate

La Lazio batte lo Spezia e si rilancia in zona Champions, ma la dedica della squadra e in particolare di Luis Alberto è tutta per il giovane Guerini, talento della Primavera biancoceleste scomparso qualche giorno fa in un incidente automobilistico. (La Lazio Siamo Noi)

Il numero 10 di Inzaghi ha pubblicato su Instagram le condizioni della sua caviglia, visibilmente acciaccata, prima e dopo il match Dopo la vittoria importante quanto sofferta maturata contro un mai dopo Spezia, la Lazio può finalmente esultare. (La Lazio Siamo Noi)

La vittoria è stata meritata ed è stato importante. Per noi sono importantissimi questi tre punti, anche se rimaniamo ancora distanti dalla zona Champions. (Calciomercato.com)

Il vice tecnico biancoceleste Massimiliano Farris ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro i liguri. PEREIRA – «Volevamo movimenti simili a quelli di Luis Alberto, si è mosso bene ma è chiaro che non poteva farlo per tutta la oartita, poi l’ammonizione. (Lazio News 24)

Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A Ancora una volta è Felipe Caicedo a risolvere allo scadere per la Lazio, che sorpassa la Roma e si candida per la zona Europa. (Inter-News.it)

Lui ha fatto 24 ore su 24 di terapie, mettendosi a disposizione della squadra Con tanto sacrificio, dopo l’infortunio in settimana alla caviglia per uno scontro di gioco, è entrato in campo nella ripresa. (Corriere dello Sport.it)