Torino, nuovo caso di positività in prima squadra

Torino, nuovo caso di positività in prima squadra
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Di seguito il comunicato:. Nell'ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test.

Dopo i due casi già dichiarati negli scorsi giorni, la società granata ha infatti ufficializzato una terza quarantena.

Il tesserato - attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri - verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata

Un terzo giocatore è risultato positivo al Covid nel Torino. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Commenta per primo Un nuovo caso di Covid nel Torino. Come comunicato ufficialmente dal club granata, infatti, "nell'ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (Calciomercato.com)

Il comunicato della società granata, sul proprio sito web. “Nell’ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (Fiorentina.it)

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte. Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! (ilBianconero)

Torino, un altro calciatore positivo al Covid. Tre positivi nella rosa granata

Il tesserato – attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri – verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata (MilanLive.it)

La nota — Questo pomeriggio la società granata ha ufficializzato il terzo caso di positività: “Nell’ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori - si legge nella nota pubblicata dalla società -, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (La Gazzetta dello Sport)

Nell’ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica attraverso i propri canali ufficiali che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr