Milan, Giroud si presenta: "Milan, giocheremo per il primo posto in classifica"

Tutto Juve SPORT

Non voglio mettere troppa pressione, ma ovviamente giocheremo per il primo posto in classifica"

Ho parlato con Tomori qualche settimana fa e mi ha detto: 'ti aspettiamo per aiutarci a vincere lo Scudetto'.

Il nuovo numero nove del Milan Olivier Giroud ha rilasciato una lunga intervista alla tv ufficiale del club dopo il suo trasferimento.

Ecco un estratto delle sue parole riprese da Tmw: "Mi sento fortunato ad aver avuto l'opportunità di vincere dei trofei, di giocare in grandi club e penso che il Milan meriti di competere ad altissimi livelli, di lottare per lo Scudetto, di fare una grande Champions League e di giocare la Coppa Italia che piace molto ai tifosi. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

apin e il Milan champagne: “Giroud e Ibra coppia scudetto. Ballo-Touré uno sprinter. (HelpMeTech)

Io cerco di fare lo stesso per poter continuare a giocare fino a che il mio corpo me lo permetterà. "Ho giocato contro Ibrahimovic qualche volta: a 40 anni gioca ancora, è un professiona eccezionale. (Milan News)

E i rossoneri non hanno potuto non rispondere. CLICCA PER L'ARTICOLO COMPLETO. Sei alla ricerca di news di Gossip? No, non si tratta di Michela, la comica che ha partecipato a LOL, ma di Olivier, l'attaccante francese (l'attrice di cognome fa Giraud). (La Lazio Siamo Noi)

Quello è stato il mio primo gol con il Milan, non lo dimenticherò mai”. In vacanza molte persone mi hanno raccontato l’atmosfera che si respira quando lo stadio è pieno, spero di poterla vivere presto e che la stagione del Milan sia molto positiva” (Calcio In Pillole)

1) Sì, il Milan prende un giocatore di esperienza e affidabilità. 2) No, serviva investire di più sull'alternativa a Ibrahimovic. CLICCA E VOTA IL SONDAGGIO DI TMW sondaggio Milan, Giroud è il giusto centravanti per spezzare la maledizione dei 9? (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma è stato poco riconoscente” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Il ritorno di Max ridarà entusiasmo. (HelpMeTech)