Milan, Giroud carica i rossoneri: "Voglio vincere qualcosa, giocheremo per lo scudetto"

Sky Sport SPORT

L'attaccante francese fissa in alto gli obiettivi per la prossima stagione: "Non voglio mettere troppa pressione, ma giocheremo per il primo posto in classifica.

Ho parlato con Tomori qualche settimana fa e mi ha detto: 'ti aspettiamo per aiutarci a vincere lo Scudetto'.

Questo club mi ha fatto sognare, non vedo l'ora di giocare la prima partita e vincere qualcosa con il Milan.

Sarò anche vicino alla mia famiglia che è di Grenoble, sono davvero carico e non vedo l'ora di giocare la prima partita". (Sky Sport)

Su altre fonti

E i rossoneri non hanno potuto non rispondere. CLICCA PER L'ARTICOLO COMPLETO. Sei alla ricerca di news di Gossip? Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo Filippo Inzaghi, il Milan non è più riuscito a trovare un centravanti all'altezza di una maglia prestigiosa come la 9 rossonera. È Olivier Giroud il calciatore giusto per spezzare questa maledizione? (TUTTO mercato WEB)

In vacanza molte persone mi hanno raccontato l’atmosfera che si respira quando lo stadio è pieno, spero di poterla vivere presto e che la stagione del Milan sia molto positiva” Tomori in un’intervista a Milan Tv ha dato il benvenuto a Olivier Giroud, suo ex compagno al Chelsea: “Olivier è una bella persona, aiuta e incoraggia tutti: è un ragazzo che fa gruppo, un vero professionista e tutti conoscono le sue qualità. (Calcio In Pillole)

azzurro sulla corsa scudetto della stagione che sta per iniziare: “I bianconeri hanno qualcosa in più. e scelte di Sacchi: “Juve favorita, Inzaghi va aiutato, il Milan ha le idee”. (HelpMeTech)

Ballo-Touré uno sprinter. Bravo Maldini” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

"Ho giocato contro Ibrahimovic qualche volta: a 40 anni gioca ancora, è un professiona eccezionale. Queste le parole di Olivier Giroud sul nuovo compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic nell'intervista di presentazione a Milan TV (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr