Napoli, l’obiettivo numero uno per giugno rimane Zaccagni

Napoli, l’obiettivo numero uno per giugno rimane Zaccagni
CIP INTERNO

Mattia Zaccagni rimane un giocatore nel mirino del Napoli.

L’obiettivo è portare Zaccagni nel capoluogo campano, il primo regalo per il nuovo allenatore del Napoli.

Da ricordare il matrimonio tra Zaccagni e gli azzurri era stato vicinissimo già nella sessione di mercato, salvo poi essere congelato in attesa dell’estate

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, nelle prossime settimane potrebbero esserci nuovi contatti tra il club e l’entourage del giocatore. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Le persone guarite o dimesse sono complessivamente 3.431.867 e 18.416 quelle uscite oggi dall’incubo Covid (ieri +14.688). Sale così ad almeno 3.994.894 il numero di persone che hanno contratto il virus Sars-CoV-2 (compresi guariti e morti) dall’inizio dell’epidemia. (Soverato Web)

A PARTIRE DALLE 9, LE PRIME VACCINAZIONI PER I NATI NEL 1942 E POI A DECRESCERE. Venerdì è in programma la chiusura dell’ospedale di comunità Covid di Belluno. (Radio Più)

1 ora fa: "Solo" 15 contagi in un territorio in cui il Covid ancora ribolle. (Ecodellojonio)

Verona-Spezia, Juric: “Bisogna essere tosti. Zaccagni…”

Vacanze. I viaggiatori che si sono recati sull’isola durante le vacanze di Pasqua sono stati investiti da un’ondata di critiche, ma le previsioni catastrofiste non si sono avverate grazie ai piani di protezione - La giornalista del «Diario de Mallorca» Myriam Mineo: «L’isola è stata presa d’assalto da 40 mila tedeschi ma non c’è stata una recrudescenza del virus come si pensava» (Corriere del Ticino)

Sono due i pazienti che si trovano in ospedale a Sanremo alle prese con l’insidia della polmonite bilaterale interstiziale. Hanno preso il Covid nonostante avessero già fatto il vaccino, la prima dose. (La Stampa)

– Ivan Juric, mister dell’Hellas Verona ha parlato alla vigilia della gara interna contro lo Spezia. Lui è uno di quelli, ha fatto un salto di qualità nella prima parte di campionato. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr