Milan, Pioli: "Toccati livelli alti nel girone di ritorno, l'anno prossimo dobbiamo migliorare"

Milan, Pioli: Toccati livelli alti nel girone di ritorno, l'anno prossimo dobbiamo migliorare
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Dato però che il prossimo anno ripartiremo da zero, adesso dobbiamo pensare al fatto che abbiamo concluso a -12 dal quarto posto e l’anno prossimo dobbiamo migliorare questo aspetto”.

Se nel girone di ritorno abbiamo totalizzato 41 punti, vuol dire che abbiamo toccato livelli molto alti.

Ne parlano anche altre testate

Tomaso: “Questa partita era fatta a posta per far giocare i giovani e fare annusare l'erba a Pavoletti. Speriamo che il prossimo allenatore, chiunque arrivi, sia un signor allenatore e bravo nel gestire lo spogliatoio”. (Blog Cagliari Calcio 1920)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 38ª giornata di Serie A 2019/20: pagelle Milan Cagliari. Le pagelle dei protagonisti del match tra Milan e Cagliari, valido per la 38ª giornata del campionato di Serie A 2019/2020. (Calcio News 24)

Eppure… eppure mai come stavolta negli ultimi 10 anni mi sono sentito ottimista sul futuro prossimo venturo. ), di un titolare forte a destra nel terzetto dietro la punta (Szoboszlai? (Milan Night)

Per la difesa si cercherà un terzino destro da inserire nella formazione titolare, un’alternativa a sinistra a Theo Hernandez e un centrale giovane. Se con il tedesco Rangnick la presenza dello svedese non sarebbe stata contemplata, con la conferma dell'attuale progetto è doveroso confermare Zlatan, sicuramente il motore trainante alla base dell'exploit della squadra nel 2020. (Milan News)

I sardi terminano a quota 45 punti. Nella 38esima e ultima giornata di Serie A, il Milan vince 3-0 col Cagliari. Ibrahimovic prima sbaglia un rigore, poi si fa perdonare con una splendida rete. (Sky Tg24 )

live Milan, Pioli: "Far espolodere Leao sarà una delle sfide più affascinanti per me". vedi letture. 22.40 - Il Milan fa un sol boccone del Cagliari in una partita che non contava nulla per entrambe le squadre. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr