Milan, Pioli: "Toccati livelli alti nel girone di ritorno, l'anno prossimo dobbiamo migliorare"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dato però che il prossimo anno ripartiremo da zero, adesso dobbiamo pensare al fatto che abbiamo concluso a -12 dal quarto posto e l’anno prossimo dobbiamo migliorare questo aspetto”.

Se nel girone di ritorno abbiamo totalizzato 41 punti, vuol dire che abbiamo toccato livelli molto alti.

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 3-0 contro il Cagliari: “Era giusto chiudere con una vittoria, per lo sforzo profuso da tutti in questo periodo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Se con il tedesco Rangnick la presenza dello svedese non sarebbe stata contemplata, con la conferma dell'attuale progetto è doveroso confermare Zlatan, sicuramente il motore trainante alla base dell'exploit della squadra nel 2020. (Milan News)

I sardi terminano a quota 45 punti. Nella 38esima e ultima giornata di Serie A, il Milan vince 3-0 col Cagliari. Nel finale di gara, il Cagliari va vicino al gol della bandiera con Faragò, che di testa impegna Donnarumma. (Sky Tg24 )

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato a ‘Sky Sport‘ al termine di Milan-Cagliari. Guardiamo avanti, abbiamo finito il campionato a 12 punti di distacco dalla quarta in classifica e quindi vogliamo migliorare ancora per alzare il nostro livello”. (Pianeta Milan)

Al di là dei risultati positivi è stato importare creare una mentalità, deve essere una base su cui costruire un futuro ancora più soddisfacente”.L’analisi di Pioli si sofferma quindi sulla produzione offensiva del Milan (La Repubblica)

"I ragazzi ora avranno un meritato riposo ma presto dovranno riprendere ad allenarsi a casa come durante il lockdown", conclude Pioli. Ci conosceremo sempre meglio e non penso che, se l'anno prossimo dovessimo arrivare di nuovo sesti, saremmo contenti". (La Gazzetta dello Sport)

Per quanto riguarda Ibrahimovic, sempre più vicino al rinnovo anche per la prossima stagione, il record è invece ancor più importante. (Sport Fanpage)