Ucraina, Russia al veleno su Di Maio: "Diplomazia non è viaggi vuoti e cene di gala"

Quotidiano.net INTERNO

Il ministero degli Esteri russo ha poi sottolineato che la diplomazia "è stata inventata solo per risolvere situazioni di conflitto e alleviare la tensione, non per viaggi vuoti in giro per i Paesi ad assaggiare piatti esotici ai ricevimenti di gala".

Roma, 23 febbraio 2022 - "I partner occidentali devono imparare a usare la diplomazia come professione".

E' un duro attacco quello rivolto del ministero degli Esteri russo non solo ai leader dell'Occidente, ma sopratutto al titolare della Farnesina, Luigi Di Maio (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Quando il ministro degli Esteri Luigi Di Maio relaziona al Parlamento, annuncia che “non possano esserci nuovi incontri bilaterali con […] Effetto di un riallineamento brusco alla Nato e agli Stati Uniti che porta all’annullamento del viaggio di Draghi a Mosca. (Il Fatto Quotidiano)

Ultimo aggiornamento il 23 Febbraio 2022 – 21:53. (mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 23 febbraio 2022 – E’ stato approvato con i voti della maggioranza di centrosinistra che sostiene il sindaco Simone Negri e con l’astensione del Movimento 5 Stelle, la nota di aggiornamento del DUP – Documento unico di programmazione – del Comune di Cesano Boscone. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

(LaPresse) – “Quello che sta avvenendo è di una gravità inaudita, che sconvolge l’ordine internazionale”. Roma, 24 feb. (LaPresse)

“Con l’apertura dell’esercizio nella zona nord – spiega il sindaco Linda Colombo – andiamo da un lato a soddisfare un’esigenza dei residenti: di una farmacia in quell’area, infatti, si parla da anni ma chi ci ha preceduto non è riuscito a dare seguito a quanto previsto nella Pianta organica. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Lo ha affermato il portavoce Oleg Nikolenko del ministero degli Affari esterinella dichiarazione pubblicata su Facebook (LaPresse) – “Questo è un atto di guerra, un attacco alla sovranità e all’integrità territoriale dell’Ucraina, una grave violazione dello Statuto delle Nazioni Unite e delle norme e dei principi fondamentali del diritto internazionale”. (LaPresse)

La giunta comunale ha approvato una delibera con cui si è individuata l’area pubblica denominata “Campi neri”, con ingresso da via Aosta e via Kandinskij, per la realizzazione della struttura. (Sardegna Reporter)