Verona-Roma 1-3: Faraoni risponde a Kluivert, poi le firme di Perotti e Mkhitaryan

RomaToday SPORT

Al minuto 43 ecco l'episodio che pemetterà alla Roma di chiudere il primo tempo in vantaggio: Under suggerisce in area per Dzeko che, trattenuto da Gunter (poi ammonito), cade.

Sul finire del primo tempo Perotti dal dischetto ristabilisce il vantaggio, mentre solo al 92' Mkhitaryan firma l'1-3.

L'arbitro Guida non ha dubbi e concede il rigore:dagli undici metri si presenta il miglior rigorista della Roma, Perotti, che infatti non sbaglia, anzi, spiazza Silvestri e, al 45', firma l'1-2.

La cronaca. (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Fonseca non è sorpreso: "Chi lo conosce bene sa che è un bel giocatore che sa fare gli assist". E' un gran giocatore". - "Abbiamo ottenuto una grande vittoria di squadra". (la Repubblica)

Ancora un gol annullato al minuto 37': Lazovic mette dentro per Faraoni, che di prima intenzione batte Pau Lopez. Addirittura la Roma, prima di entrare negli spogliatoi, riesce a ritrovare il vantaggio con un rigore realizzato da Perotti. (La Lazio Siamo Noi)

PRIMO TEMPO, DUE FIAMMATE PREMIANO LA ROMA, VERONA TOSTISSIMO. Avvio di gara equilibrato, coi giocatori che cercano di prendere le misure al terreno scivoloso. Non rientra Veloso, che pareva farcela, il centrocampo è quello della vittoria con la Fiorentina: Faraoni, Amrabat, Pessina e Lazovic. (Hellas1903.it)

Mi aspettavo questo suo rendimento, è un grande giocatore". Fonseca: "Atteggiamento giusto". Questo il passaggio più interessante: "Vittoria da grande squadra, il Verona è una bella squadra, difficile da affrontare e che difende bene con aggressività. (Fantacalcio.it)

La squadra di Paulo Fonseca espugna il Bentegodi di Verona nel posticipo della 14/a giornata di Serie A e si porta momentaneamente al quarto posto in classifica da sola con 28 punti e venerdì prossima andrà a fare visita all'Inter capolista. (Liberoquotidiano.it)

Roma, le parole di Fonseca dopo la vittoria con il Verona. Per Fonseca c'è ancora molto su cui lavorara: "Vogliamo essere dominatori. Terza vittoria consecutiva fra campionato ed Europa League, attualmente la squadra di Fonseca è al quarto posto in classifica con 30 punti. (GianlucaDiMarzio.com)