COVID - Prof. Portella: "Napoli, i risultati dei tamponi prima della partenza per Torino"

COVID - Prof. Portella: Napoli, i risultati dei tamponi prima della partenza per Torino
Napoli Magazine SPORT

rof. Portella: "Napoli, i risultati dei tamponi prima della partenza per Torino". Giuseppe Portella, Professore di patologia clinica alla Federico II e membro dello staff che segue i tamponi del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: "Di Lorenzo, Meret e Insigne?

I tamponi sono ora in corso e speriamo di dare i risultati prima della partenza della squadra"

I tre nazionali azzurri sono stati controllati e ricontrollati anche nei giorni scorsi tramite dei tamponi rapidi che sono stati effettuati direttamente dallo staff del calcio Napoli. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Per una questione formale possiamo parlare di scampato pericolo dopo una decina di giorni. Zielinski è stato sottoposto a una vera e propria tortura, ha fatto 5 tamponi in pochi giorni (CalcioNapoli1926.it)

Sto parlando di Meret, Di Lorenzo ed Insigne. (il mio napoli)

È la vigilia della sfida contro la Juventus. A centrocampo riecco Demme al posto di Bakayoko, non si tocca Fabian Ruiz. (SOS Fanta)

Rischio Insigne positivo al Coronavirus? Parla il Dott. Portella

Napoli - Giuseppe Portella, responsabile dei tamponi della SSC Napoli, è intervenuto a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Sono stati controllati e ricontrollati anche nei giorni scorsi con dei tamponi rapidi che sono stati effettuati direttamente dai medici del Napoli. (CalcioNapoli24)

IL TEMPO ALLONTANA IL PERICOLO. Napoli, Portella: “Effettuati altri tamponi ai giocatori, a breve il risultato” (Di martedì 6 aprile 2021) Giuseppe Portella, responsabile dei tamponi della SSC Napoli, è intervenuto a Radio Gol, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. (Zazoom Blog)

Come riportato da ‘calcionapoli24.it‘, Giuseppe Portella, responsabile dei tamponi della società, ha fatto sapere che per avere la certezza assoluta ci vorranno una decina di giorni. Ci si chiede se sarà del big match Lorenzo Insigne, che in Nazionale sedeva al tavolo con Bonucci, Sirigu e Verratti (tutti risultati positivi al tampone). (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr