Covid, medico Napoli: "Insigne e Zielinski fuori pericolo tra qualche giorno"

Covid, medico Napoli: Insigne e Zielinski fuori pericolo tra qualche giorno
Più informazioni:
Sampdoria News SPORT

Stesso trattamento per Zielinski, dopo i casi Covid registrati nella nazionale polacca.

Per una questione formale possiamo parlare di scampato pericolo dopo una decina di giorni" ha dichiarato a Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete"

Dopo il focolaio scoppiato all'interno della squadra azzurra, anche Lorenzo Insigne, come Meret, è continuamente monitorato dallo staff sanitario partenopeo. (Sampdoria News)

Su altri giornali

Adesso ci sono dei tamponi in corso e prima che la squadra parta per Torino si spera che i risultati saranno pronti “Insigne, Meret e Di Lorenzo sono stati controllati più di una volta nei giorni scorsi grazie ad alcuni tamponi rapidi effettuati dai medici del Napoli (Forzazzurri)

“ Negativi al Covid-19 - ha informato il Napoli in un tweet - i tamponi supplementari effettuati, questa mattina, a Piotr Zielinski e ai tre nazionali azzurri”. (Corriere dello Sport.it)

Come riportato da ‘calcionapoli24.it‘, Giuseppe Portella, responsabile dei tamponi della società, ha fatto sapere che per avere la certezza assoluta ci vorranno una decina di giorni. Ci si chiede se sarà del big match Lorenzo Insigne, che in Nazionale sedeva al tavolo con Bonucci, Sirigu e Verratti (tutti risultati positivi al tampone). (OptiMagazine)

COVID - Prof. Portella: "Napoli, i risultati dei tamponi prima della partenza per Torino"

IL TEMPO ALLONTANA IL PERICOLO. Napoli, Portella: “Effettuati altri tamponi ai giocatori, a breve il risultato” (Di martedì 6 aprile 2021) Giuseppe Portella, responsabile dei tamponi della SSC Napoli, è intervenuto a Radio Gol, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. (Zazoom Blog)

A centrocampo riecco Demme al posto di Bakayoko, non si tocca Fabian Ruiz. Questo perché tornerà titolare Zielinski sulla trequarti, con la conferma di Insigne a sinistra e Lozano che insidia Politano a destra e può ritrovare la maglia dal 1’. (SOS Fanta)

rof. Portella: "Napoli, i risultati dei tamponi prima della partenza per Torino". Giuseppe Portella, Professore di patologia clinica alla Federico II e membro dello staff che segue i tamponi del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: "Di Lorenzo, Meret e Insigne? I tre nazionali azzurri sono stati controllati e ricontrollati anche nei giorni scorsi tramite dei tamponi rapidi che sono stati effettuati direttamente dallo staff del calcio Napoli. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr