Csm: Renzi, il più squalificato della storia repubblicana

LaPresse ECONOMIA

Milano, 14 gen. (LaPresse) – “Ciò che è successo oggi con la bocciatura di nomine al Csm è l’ennesima figuraccia, è il Csm più squalificato della storia repubblicana”.

“Piove sul bagnato ogni giorno su questo Csm”, aggiunge

Così il leader di Iv Matteo Renzi all’incontro con i parlamentari di Italia Viva sul Quirinale.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bonus 2022: chi può richiedere l’agevolazione per le aree verdi. Bonus 2022: scadenze e compatibilità della misura da 1.800 euro. Fino ad ora ci siamo limitati a dire che il bonus verde è stato prorogato per l’anno 2022 ma, come tutti i bonus 2022 legati alla casa ed alle ristrutturazioni, anche questa misura ha subito una proroga più lunga (NEWS110)

Questo ulteriore vincolo, invece, non si applica agli interventi autonomi a patto di poter dimostrare che si tratta, appunto, di interventi del tutto diversi Nel testo si legge infatti che se gli interventi realizzati in ciascun anno consistono nella semplice prosecuzione di lavori iniziati negli anni precedenti sulla stessa unità immobiliare, ai fini della determinazione del limite massimo delle spese ammesse in detrazione occorre tenere conto delle spese sostenute negli anni pregressi. (La Repubblica)

L’approvazione della nuova Legge di Bilancio 2022 sono stati confermati gli sgravi fiscali e nuovi bonus sono destinati alle aziende al fine di incentivare le assunzioni. Le aziende godranno di un esonero fiscale e contributivo del 100% purché queste assumano in maniera indeterminata nel biennio 2021-2022 donne. (Yeslife)

Benefici fiscali del Bonus Green 2022. Per quanto riguarda il Bonus per i pannelli fotovoltaici saranno disponibili delle detrazioni IRPEF per coloro che li acquisteranno. (Sicilia Oggi Notizie)

Bonus rubinetti 2022: ecco perché farlo. Un motivo valido per fare questo bonus Rubinetti 2022, sempre se ne hai diritto, non è tanto per la detrazione fiscale, quanto per il risparmio a lungo termine che ne ricaverai (NEWS110)

La Legge di bilancio 2022 sembra averne tenuto conto, visto che il Bonus sicurezza, valido per l’installazione di allarmi e antifurti nelle abitazioni, è stato confermato. A condizione che il richiedente sia in regola con i pagamenti dell’Imu, il Bonus sicurezza riguarderà lavori di installazione di porte blindate, sistemi di allarme, impianti antifurto e antintrusione. (ContoCorrenteOnline.it)