Proroga del bonus verde per sistemazione di terrazze, giardini e aree scoperte

Ipsoa ECONOMIA

Per usufruire della detrazione fiscale è di fondamentale importanza la corretta compilazione del quadro P del modello 730 o del quadro RP del modello Redditi P.F

234/2021 ) ha confermato anche per il 2022 il “bonus verde”, l’agevolazione fiscale per gliriguardanti la sistemazione didicon la messa a dimora di alberi e piante.

interventi straordinari riguardanti la sistemazione di terrazzi, giardini e aree scoperte di pertinenza con la messa a dimora di alberi e piante. (Ipsoa)

Ne parlano anche altre testate

Sono quelli effettuati per l’eliminazione delle barriere architettoniche (per esempio, ascensori e montacarichi) e quelli per la realizzazione di strumenti che, attraverso la comunicazione, la robotica e ogni altro mezzo tecnologico, siano idonei a favorire la mobilità interna ed esterna delle persone gravemente disabili, ai sensi dell’art. (Sky Tg24 )

Sì, il bonus mobili è ripetibile in caso di diversi interventi di ristrutturazione sullo stesso appartamento. Questo ulteriore vincolo, invece, non si applica agli interventi autonomi a patto di poter dimostrare che si tratta, appunto, di interventi del tutto diversi (La Repubblica)

Così il leader di Iv Matteo Renzi all’incontro con i parlamentari di Italia Viva sul Quirinale. Milano, 14 gen. (LaPresse) – “Ciò che è successo oggi con la bocciatura di nomine al Csm è l’ennesima figuraccia, è il Csm più squalificato della storia repubblicana”. (LaPresse)

Bonus 2022: scadenze e compatibilità della misura da 1.800 euro. Fino ad ora ci siamo limitati a dire che il bonus verde è stato prorogato per l’anno 2022 ma, come tutti i bonus 2022 legati alla casa ed alle ristrutturazioni, anche questa misura ha subito una proroga più lunga Tra i vari bonus 2022 confermati con tale scopo, ne abbiamo uno che, senza prevedere la presentazione dell’ISEE, permette di ottenere fino a ben 1.800 euro. (NEWS110)

Il bonus Renzi 2022 spetterà ai lavoratori dipendenti con redditi inferiori a 28 mila euro. Il bonus Renzi o bonus Irpef da 100 euro in busta paga previsto anche nel 2022 ha delle novità, vediamo quali. (Quotidiano di Ragusa)

I limitati fondi dei Bonus Green 2022. Seppur sia una legge con uno sguardo verso una riconversione energetica che riguarda sia i privati che le imprese, non si può non notare che i fondi riservati a questa siano piuttosto limitati (Sicilia Oggi Notizie)