Ajax-Napoli 1-4, cinquina di Kvara che suggella il trionfo partenopeo Live

ilgazzettino.it SPORT

È di nuovo tempo di Champions League per il Napoli di Luciano Spalletti. Stasera ore 21:00 all'Amsterdam Arena gli azzurri vanno in scena contro i lancieri guidati da Schreuder. Noi e l'Ajax ci somigliamo molto come tipo di squadra, giochiamo palla a terra e costruiamo dal basso. Sarà una sfida emozionante. Spalletti ha caricato i suoi nella conferenza stampa alla vigilia del match. Non so se questa sfida sarà determinante, dipenderà dal risultato. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Aria di possibili novità nella formazione del Napoli che questa sera affronterà l'Ajax, ad Amsterdam, per la terza giornata del Girone A di Champions League. Tra tutti, occhio Mathias Olivera, perché l'uruguaiano - come ci spiega la redazione del 'Corriere del Mezzogiorno' - scalpita per un'occasione dal primo minuto in coppa: La forte voglia di non fermarsi sul più bello c’è, si coglie tra le righe, del resto il Napoli sta coltivando ambizioni e prospettive importanti partita dopo partita. (AreaNapoli.it)

Ajax e Napoli in campo oggi 4 ottobre alle 21, ad Amsterdam, per il match valido per la terza giornata del Girone A di Champions League. Come vedere la partita? In tv la gara, non disponibile in chiaro, sarà trasmessa in diretta su Sky: in partcolare sui canali Sky Sport Arena (numero 204) e Sky Sport (numero 253). (Adnkronos)

Il giornalista di Mediaset ha fatto il punto sul Napoli soffermandosi sulla mancata rifinitura della compagine di Spalletti ad Amsterdam. (AreaNapoli.it)

71' - DOPPIO CAMBIO NELL'AJAX: econo Berghuis e Taylor, entrano Klaassen e Brobbey. Premi F5 per aggiornare il live e seguire la diretta (Tutto Napoli)

Federico Casotti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Show'. Si è soffermato su Ajax-Napoli: I lancieri non arrivano da un momento brillante, ma nelle prime uscite europee ha già dimostrato di potersi giocare i primi posti del girone. (AreaNapoli.it)

Mathias Olivera potrebbe essere preferito a Mario Rui per la partita di Champions di stasera tra Napoli e Ajax, che si giocherà ad Amsterdam nello stadio dedicato a Johan Cruijff. Lo rivela la redazione di Sky Sport. (IlNapolista)