Le probabili formazioni di Ajax-Napoli: Spalletti lancia Lozano e Simeone, dubbi sulla terza novità

Tutto Napoli SPORT

La squadra di Spalletti va a caccia della settima vittoria di fila e dei tre punti decisivi per dare una mazzata pressoché definitiva al raggruppamento TuttoNapoli.net Altro scenario pazzesco per il Napoli. La squadra di Spalletti alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam va a caccia della settima vittoria di fila e soprattutto di tre punti che rappresenterebbero una mazzata pressoché definitiva al raggruppamento. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Federico Casotti, giornalista, si è soffermato su Ajax-Napoli ai microfoni di Radio Punto Nuovo. (AreaNapoli.it)

Ajax e Napoli in campo oggi 4 ottobre alle 21, ad Amsterdam, per il match valido per la terza giornata del Girone A di Champions League. Come vedere la partita? In tv la gara, non disponibile in chiaro, sarà trasmessa in diretta su Sky: in partcolare sui canali Sky Sport Arena (numero 204) e Sky Sport (numero 253). (Adnkronos)

Mathias Olivera potrebbe essere preferito a Mario Rui per la partita di Champions di stasera tra Napoli e Ajax, che si giocherà ad Amsterdam nello stadio dedicato a Johan Cruijff. Lo rivela la redazione di Sky Sport. (IlNapolista)

Mimmo Carratelli ha raccontato un retroscena storico sul precedente Ajax-Napoli che si giocò in Olanda nella stagione 1969-1970. (AreaNapoli.it)

Carlo Landoni, giornalista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si Gonfia la rete, per parlare delle scelte di formazione di Luciano Spalletti contro l'Ajax: Non c’è stata alcuna rifinitura del Napoli stamani, ho saputo da voci di dentro che la squadra ha fatto in albergo un risveglio muscolare. (AreaNapoli.it)

71' - DOPPIO CAMBIO NELL'AJAX: econo Berghuis e Taylor, entrano Klaassen e Brobbey. Premi F5 per aggiornare il live e seguire la diretta (Tutto Napoli)