Il coro “Fuck Messi” incendia le tifoserie: rissa tra argentini e messicani, tanti i feriti

DerbyDerbyDerby SPORT

Per le strade di Doha un assaggio della tensione che aleggia sul match Redazione DDD di Matteo Murru Non si sono ancora incontrate, lo faranno sabato 26 novembre, ma la sfida è iniziata. Non è una novità che tra le due nazionali non scorra buon sangue e quindi, seppur in trasferta, non se le sono mandate a dire. La Pulce è la scintilla... Un coro, "Fuck Messi", dà vita ad una serie di tafferugli che mano a mano si sono trasformanti in vere e proprie risse da strada. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre fonti

I tifosi dell'Argentina 'sommergono' Doha con un mare di bandiere, molte delle quali con l'immagine di Diego Maradona, del quale oggi ricorre il secondo anniversario della scomparsa. E a mandarceli potrebbe essere un commissario tecnico nativo di Rosario e che ha guidato per due anni proprio l'Argentina: Gerardo 'Tata' Martino, che ora siede sulla panchina del 'Tri' messicano. (La Sicilia)

Nella giornata odierna, al contrario, l’Argentina vivrà una lunga e spasmodica attesa. Nulla a che vedere con quanto accaduto martedì, con le sveglie puntate all’alba per poi assistere a una delle pagine più nere e sportivamente drammatiche della Selección. (Corriere del Ticino)

Il "Tata" Martino, commissario tecnico del Messico, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro l’Argentina: "Non nego l'importanza della partita tanto per il Messico (Calciomercato.com)

I Mondiali Qatar 2022 di calcio sono nel pieno della fase a gironi, e le squadre che sono riuscite a qualificarsi si affronteranno fino al 2 dicembre per decretare quelle che passeranno agli ottavi di finale. (Tom's Hardware Italia)

E a mandarceli potrebbe essere un commissario tecnico nativo di Rosario e che ha guidato per due anni proprio l'Argentina: Gerardo 'Tata' Martino, che ora siede sulla panchina del 'Tri' messicano. I tifosi dell'Argentina 'sommergono' Doha con un mare di bandiere, molte delle quali con l'immagine di Diego Maradona, del quale oggi ricorre il secondo anniversario della scomparsa. (Tiscali)

Di seguito le parole di Martino in conferenza stampa. Il Tata Martino si prepara a una sfida difficile dal punto di vista emotivo. (Fantacalcio ®)