I miner restituiscono 23 milioni | DeversiFi tira un sospiro di sollievo

Criptovaluta.it ECONOMIA

Abbiamo parlato ieri dell’incredibile errore costato 23 milioni di dollari a DeversiFi, per una transazione che avrebbe dovuto spostare tra due wallet la modica cifra di 100.000$.

Incredibile gesto da 23 milioni di dollari. Di approfittatori – anche se gli incentivi economici sono altissimi – questa volta non ce ne sono stati.

Cos’è successo ieri e perché DeversiFi ha pagato 23 milioni per una transazione. (Criptovaluta.it)

Su altre fonti

“Investire è un gioco di probabilità,” ha riassunto commentando un grafico del prezzo di Bitcoin nel 2013 e nel 2021 pic.twitter.com/9ofwkkD8lP — cevo (@cryptocevo) September 26, 2021. A due giorni dalla chiusura mensile, nel frattempo, l’attenzione si concentra sui 43.000$ come “scenario peggiore” per BTC/USD a fine settembre. (Cointelegraph Italia)

Ethereum ha avuto dozzine di incidenti tecnici, Bitcoin solo uno nei primi mesi della sua vita. Dopo aver esaminato gli aggiornamenti protocollari di Bitcoin ed Ethereum, analizziamo le loro diverse forme di governance, cioè di gestione, tra criptocrazia e regolatori. (Agenda Digitale)

Il Lightning Network è stata di recente protagonista tra i media grazie all'integrazione della funzione di pagamento di mance sul popolare social network Twitter, oltre al lancio nazionale della rete in tutto El Salvador Secondo Glassnode, la capacità totale della rete Lightning ha registrato una "crescita esplosiva" quest'anno. (Cointelegraph Italia)

Nel frattempo, la quota di Ethereum è cresciuta dall’11 al 18,4% (ma era arrivata a superare il 20% nel corso dell’anno) Questo testimonierebbe come gli investitori istituzionali si stiano sempre più orientando verso la principale moneta concorrente di Bitcoin. (Wall Street Italia)

Sebbene questo sia uno scenario del tutto plausibile, Krown non esclude la possibilità che l'ultimo trimestre del 2021 sarà positivo:. Seppur con non poca difficoltà, principalmente causata dal data dal giro di vite normativo cinese, la candela di ieri è riuscita a mantenere il livello di supporto dei 43.000$. (Cointelegraph Italia)

Qualsiasi venditore che continuerà a quotare miner crypto o prodotti rilevanti sulle piattaforme di Alibaba dopo il 15 ottobre affronterà penalità ai sensi delle norme vigenti, ha avvertito la società in una descrizione dettagliata delle nuove restrizioni. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr