Basket, Eurocup 2021: la Virtus Bologna vince gara-1 della semifinale con Kazan. Milos Teodosic superstar

OA Sport SPORT

La Virtus Bologna vince gara-1 delle semifinali di Eurocup 2020-2021 e resta imbattuta nella seconda competizione continentale.

Negli ultimi 120 secondi, Teodosic ha messo a referto altri sette punti e i bolognesi sono riusciti a respingere l’ultimo assalto dell’Unics

Le V-Nere, al termine di una sfida intensissima, hanno sconfitto i russi dell’Unics Kazan con il risultato finale di 80-76.

A tre minuti dalla fine, inoltre, proprio grazie a due punti del serbo, la Virtus si è portata sul +4 sul 72-68. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Ma non è ancora tempo di festeggiare: subito in palestra oggi per mettere a punto le contromosse per cercare tre 48 ore di mettere fuori dai giochi una squadra zeppa di americani che, come la Virtus, ha investito molto su questa competizione. (Sky Sport)

Un impianto nuovo e di proprietà che sarebbe visto di buon occhio dall’Eurolega. Il nostro sogno è l'Eurolega, penso sia la giusta collocazione per la nostra società e che la Virtus lo meriti (Tuttobolognaweb)

Teodosic ha giocato una grande partita, ma anche Pajola è sembrato un veterano per come ha giocato La Segafredo sarà attesa venerdì dal ritorno in Russia:. "In semifinale rimangono le squadre più forti, quindi era chiaro che non fosse una passeggiata per la Virtus. (Tuttobolognaweb)

Ospite di Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Luca Aquino ha analizzato la vittoria in gara1 della Virtus in semifinale di Eurocup contro Kazan . Ecco le sue parole:. "E' stata una partita intensa sul piano fisico e agonistico. (Tuttobolognaweb)

Segafredo Virtus Bologna – Unics Kazan 80-76:il tabellino. (23-19, 21-17, 12-20, 24-20). Virtus Bologna: Pajola 9, Teodosic 27, Weems 2, Ricci 9, Tessitori 7, Alibegovic, Abass, Gamble 4, Markovic 2, Adams, Belinelli 12, Hunter 8. (TIMgate)

Piano perfetto perché Milos dopo trenta secondi a rifiatare infila anche il 74-68 e – dopo cinque punti in fila di Smith – la tripla del 78-72. Se guardiamo al futuro la Virtus è una realtà indiscutibile: abbiamo dei compiti da svolgere, sia noi sia il club, perché tutto proceda”. (Corriere della Sera)