Eurocup – Grande Virtus, vittoria al cardiopalma 80-76 su Kazan

Tuttobolognaweb SPORT

Kazan: Brown 13; Antipov NE; Canaan 9; Zhbanov; Klimenko; Uzinskii; Smith 22; Morgan 11; Holland 13; Theodore 2

Bianconeri vincenti in gara 1 e ad una vittoria dalla finale di Filippo Monetti. Redazione TuttoBolognaWeb. La Virtus c'è e conquista gara 1 delle semifinali di Eurocup.

Virtus Segafredo Bologna-UNICS Kazan: 80-76 (23-19; 44-36; 56-56; 80-76). Virtus: Tessitori 7; Abass; Pajola 9; Alibegovic; Markovic 2; Ricci 9; Adams; Belinelli 12; Hunter 8; Weems 2; Teodosic 27; Gamble 4. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, a inizio 2022 potrebbero iniziare i lavori per il nuovo palasport, che potrebbe essere pronto nel 2024. Un impianto nuovo e di proprietà che sarebbe visto di buon occhio dall’Eurolega. (Tuttobolognaweb)

L’ex Brindisi John Brown impatta nuovamente dalla lunetta, l’esterno azzurro della Virtus fa 1/2 e i felsinei a metà quarto conducono di 1 (31-30). Teodosic si iscrive al match dalla lunga e bissa attaccando per l’11-0 che lancia Bologna sul 13-4. (TIMgate)

Ma non è ancora tempo di festeggiare: subito in palestra oggi per mettere a punto le contromosse per cercare tre 48 ore di mettere fuori dai giochi una squadra zeppa di americani che, come la Virtus, ha investito molto su questa competizione. (Sky Sport)

Sarà bello per noi giocare davanti al pubblico, e vedremo come andrà.” Noi abbiamo risposto molto bene per quasi tutta la partita. (Pianetabasket.com)

Sono le due squadre probabilmente più forti dell'Eurocup e il livello si è visto in campo. Ecco le sue parole:. "E' stata una partita intensa sul piano fisico e agonistico. (Tuttobolognaweb)

Teodosic ha giocato una grande partita, ma anche Pajola è sembrato un veterano per come ha giocato Ospite della seconda edizione di Sportoday, Walter Fuochi ha commentato la vittoria della Virtus in gara1 nella semifinale contro Kazan. (Tuttobolognaweb)