Orenove/6. Tra vacche sacre e Pil, l'India al voto per la svolta

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

“L'India al voto per la svolta – scrive il CORRIERE DELLA SERA -. Le elezioni dureranno fino al 12 maggio. Dopo dieci anni di coalizione, il partito del Congresso, gestito dall'indipendenza del 1947 dalla dinastia Nehru-Gandhi, scivola verso una sconfitta ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

ELEZIONI - Sono state aperte questo lunedì 7 aprile, le urne in India. In India cominciano le ... (Easyviaggio)

(Adnkronos) - La presidente del partito del Congresso Sonia Gandhi non ha voluto fornire una copia del suo passaporto ad un tribunale di New York, spiegando che il governo indiano le ha negato il permesso di farlo. (Adnkronos/IGN)

Dal 7 Aprile al 12 Maggio, 814 milioni di elettori in 35 stati differenti si recheranno alle urne, più o meno come se l'intera Unione ... (Retrò Online)

Sessant'anni dopo, l'India è una delle democrazie più solide al mondo ma il ... Così aveva definito il primo processo elettorale del 1951 la Commissione elettorale indiana. (Formiche.net)

10:17 (ANSA) - NEW DELHI - La leader italo-indiana Sonia Gandhi, che guida il partito del Congresso, si è rifiutata di presentare una copia del suo passaporto a un tribunale americano che sta indagando sul sospetto coinvolgimento del suo partito nel ... (Corriere della Sera)

Si tratta di una notizia ancor più clamorosa. Qualcosa di veramente sconvolgente. (La Valle Dei Templi)