India, elezioni. Netto vantaggio della destra su coalizione di sinistra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INDIA, NEW DELHI – La coalizione di destra guidata dal partito dell'opposizione in India Bharatya janata party (Bjp) è in netto vantaggio sul centro sinistra del Congresso secondo gli ultimi sondaggi delle due principali tv private indiane Ndtv e Cnn-Ibn per il ... (Blitz quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
10:17 (ANSA) - NEW DELHI - La leader italo-indiana Sonia Gandhi, che guida il partito del Congresso, si è rifiutata di presentare una copia del suo passaporto a un tribunale americano che sta indagando sul sospetto coinvolgimento del suo partito nel ... (Corriere della Sera)
Si tratta di una notizia ancor più clamorosa. E dire che non emerge neppure dagli archivi segreti delle agenzie di ... (La Valle Dei Templi)
Le elezioni in India per il rinnovo del Parlamento sono appena iniziate; sono le più grandi elezioni democratiche della storia. (Retrò Online)
Con circa 814 milioni di elettori, si tratta delle elezioni più vaste mai organizzate al mondo. ELEZIONI - Sono state aperte questo lunedì 7 aprile, le urne in India. (Easyviaggio)
Le elezioni in India sono “il più grande esperimento democratico della storia umana”. Così aveva definito il primo processo elettorale del 1951 la Commissione elettorale indiana. (Formiche.net)
(Adnkronos) - La presidente del partito del Congresso Sonia Gandhi non ha voluto fornire una copia del suo passaporto ad un tribunale di New York, spiegando che il governo indiano le ha negato il permesso di farlo. (Adnkronos/IGN)