Harry e William, la frattura familiare in un documentario (che fa infuriare la regina)

Nello specifico alla BBC, la televisione del servizio pubblico, che ha mandato in onda un documentario su Harry e William senza confrontarsi con i diretti interessati.

Su questo ultimo punto il condizionale resta d’obbligo, perché per adesso il documentario ha raccontato il lasso temporale 2012-2018.

D’altronde la paura è che questo documentario possa peggiorare i rapporti tra William e Harry

Nuove frizioni tra casa Windsor e i media britannici. (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altre testate

“Ho derubato Harry della sua adolescenza”. “The Princes and The Press” ha raccolto la testimonianza di un detective privato, Gavin Burrows, che negli anni Duemila avrebbe perseguitato il principe Harry pur di raccogliere materiale da vendere ai giornali. (il Giornale)

Il documentario indaga anche i rapporti tra Harry e William e quelli tra il fratello e sua moglie Kate Middleton. A quanto pare, nei video della BBC contenuti nel docu-film, ci sarebbero le prove del fatto che il principe Harry è affetto da disturbi psicologici e problemi di salute mentale. (CheSuccede)

In particolar modo, si discuterà del modo in cui Meghan sia stata esclusa a prescindere dalla famiglia reale, creduta da sempre un’arrampicatrice sociale e non solo Il Principe Harry è davvero malato? (Solonotizie24)

Il nuovo documentario The Princess and The Press non è andato affatto giù ai reali inglesi, che hanno deciso di replicare duramente alla BBC. Inoltre, sembra che il programma contenga “affermazioni esplosive relative al principe Harry e alla moglie Meghan Markle”, oltre a commenti sull’indimenticabile principessa Diana. (Periodico Italiano)

Un nuovo documentario toglie il sonno alla Regina Elisabetta. Non doveva essere al dito di Kate, ma a quello di Meghan». Un nuovo documentario scuote la Famiglia Reale. (Leggo.it)

I reali britannici hanno perso l’aplomb e si sono uniti in un raro attacco contro la Bbc per aver dato credibilità a "rivendicazioni esagerate e infondate" emerse nella prima parte del documentario andato in onda ieri sera sull'emittente pubblica del Regno Unito riguardante il rapporto conflittuale fra i principi William ed Harry. (Milleunadonna.it)