Lazio-Verona, da Leiva e Milinkovic a Sarri: tutti gli striscioni comparsi all'Olimpico

La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio-Verona, pagelle dei quotidiani: Felipe e Pedro gemelli del gol, Milinkovic da applausi. Lazio, per Immobile festa da record.

C'è stato anche quello per Zac, “Zaccagni, lancia un’altra freccia”, anche se non è stato di buon auspicio visto l'infortunio dell'ex Verona.

azio-Verona è stata speciale perché così tanto calore all'Olimpico (in 55mila) non si vedeva dalla sfida contro l'Empoli del 2015. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nicolò Armini, presente ieri sera all’Olimpico, ha voluto tributare un grande omaggio a Lucas Leiva, all’ultima uscita in biancoceleste. Sono tanti, nelle ultime ore, i tributi riservati a Lucas Leiva. (Lazio News 24)

Al termine del match, l’abbraccio col pubblico è stato inevitabile. Il messaggio è uno solo: «GRAZIE». L’ultima immagine che Leiva, Luiz Felipe e Strakosha avranno della Lazio è sicuramente il muro biancoceleste che si è stagliato all’Olimpico. (Lazio News 24)

La Lazio è pronta a salutare Lucas Leiva, calciatore, ma prima di tutto uomo, d'altri tempi. Oggi, per l'ultima volta, calpesterà il prato verde dell'Olimpico con l'aquila stampata sul petto. (La Lazio Siamo Noi)

La società premia solo i primi due. vedi letture. Dopo la chiusura del campionato con il pari pirotecnico contro il Verona, è tempo di addii in casa Lazio. Lazio, giro di campo per Leiva, Strakosha e Luiz Felipe. (TUTTO mercato WEB)

Luiz Felipe ha voluto salutare la Lazio tramite i propri profili social: orgoglio per i cinque anni trascorsi in biancoceleste. Quella di ieri sera è stata l’ultima gara di Luiz Felipe con la maglia della Lazio. (Lazio News 24)

Questa città, questa squadra e questi compagni mi hanno fatto sentire subito a casa. Ho vissuto i miei migliori anni di calcio qui con la Lazio" (Fcinternews.it)