Roma, per Zaniolo ufficiale l’addio all’Europeo: niente vaccino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

La Nazionale di Mancini andrà in ritiro alla fine del campionato per cinque giorni in Sardegna, poi il ritiro dall'1 giugno a Coverciano.

Zaniolo non è stato chiamato dalla Figc per la somministrazione della dose, dicendo definitivamente addio al torneo

I tempi per somministrare le due dosi sono strettissimi, gli azzurri riceveranno la prima dose oggi tra due-tre centri vaccinali tra Milano (Humanitas) e Roma (Spallanzani). (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

La lista sarà allargata a 30-35 giocatori e tra questi non c’è Nicolò Zaniolo. L’Italia andrà in ritiro prima in Sardegna, per 5 giorni, e poi dal primo giugno a Coverciano. (Pagine Romaniste)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, beffato il Milan per il colpo spagnolo. Mercato Milan, Zaniolo: scambio con Leao con la Roma. Calciomercato Milan, scambio con la Roma per Zaniolo. (Stop and Goal)

Lazio - Genoa, Inzaghi: "Per la Champions ci siamo. Nella lista non c'è Nicolò Zaniolo, il calciatore della Roma non è riuscito a recuperare in tempo per partecipare al torneo. (La Lazio Siamo Noi)

Oggi è il giorno dei vaccini per la nazionale italiana che prenderà parte all'Europeo a cominciare dalla gara inaugurale degli Azzurri dell'11 giugno contro la Turchia. Mancini ha stilato un'apposita lista allargata di 30-35 giocatori che riceverà la prima dose tra lo Spallanzani di Roma e l'Humanitas di Milano, ma tra questi non c'è Nicolo Zaniolo. (Sky Sport)

Il Milan potrebbe andare all’assalto di Nicolò Zaniolo sul calciomercato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, scambio con il Manchester City | Juventus beffata. (Calcio mercato web)

– Non è un’ufficialità, ma poco ci manca: con tutta probabilità Nicolò Zaniolo non farà parte della Nazionale italiana agli Europei di questa estate. Tra un anno poi ci sarà il Mondiale in Qatar e lì potrà essere davvero protagonista (RomaNews)