Roma, per Zaniolo ufficiale l’addio all’Europeo: niente vaccino

Roma, per Zaniolo ufficiale l’addio all’Europeo: niente vaccino
Corriere dello Sport.it SPORT

La Nazionale di Mancini andrà in ritiro alla fine del campionato per cinque giorni in Sardegna, poi il ritiro dall'1 giugno a Coverciano.

Zaniolo non è stato chiamato dalla Figc per la somministrazione della dose, dicendo definitivamente addio al torneo

I tempi per somministrare le due dosi sono strettissimi, gli azzurri riceveranno la prima dose oggi tra due-tre centri vaccinali tra Milano (Humanitas) e Roma (Spallanzani). (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

La lista sarà allargata a 30-35 giocatori e tra questi non c’è Nicolò Zaniolo. L’Italia andrà in ritiro prima in Sardegna, per 5 giorni, e poi dal primo giugno a Coverciano. (Pagine Romaniste)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, beffato il Milan per il colpo spagnolo. Mercato Milan, Zaniolo: scambio con Leao con la Roma. Calciomercato Milan, scambio con la Roma per Zaniolo. (Stop and Goal)

Lazio - Genoa, Inzaghi: "Per la Champions ci siamo. Nella lista non c'è Nicolò Zaniolo, il calciatore della Roma non è riuscito a recuperare in tempo per partecipare al torneo. (La Lazio Siamo Noi)

Zaniolo verso l’addio agli Europei: non è nella lista dei giocatori che verranno vaccinati

Oggi è il giorno dei vaccini per la nazionale italiana che prenderà parte all'Europeo a cominciare dalla gara inaugurale degli Azzurri dell'11 giugno contro la Turchia. Mancini ha stilato un'apposita lista allargata di 30-35 giocatori che riceverà la prima dose tra lo Spallanzani di Roma e l'Humanitas di Milano, ma tra questi non c'è Nicolo Zaniolo. (Sky Sport)

Il Milan potrebbe andare all’assalto di Nicolò Zaniolo sul calciomercato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, scambio con il Manchester City | Juventus beffata. (Calcio mercato web)

– Non è un’ufficialità, ma poco ci manca: con tutta probabilità Nicolò Zaniolo non farà parte della Nazionale italiana agli Europei di questa estate. Tra un anno poi ci sarà il Mondiale in Qatar e lì potrà essere davvero protagonista (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr