I vicini sconvolti per la morte di Fatima: “Quell'uomo ha sempre creato problemi”

La Stampa INTERNO

«Lui qualche problema l’ha creato per questioni di droga, è inutile negarlo

Al civico 18 di via Milano si alternano i balconi con i fiori e le casette per gli uccellini a quelli con il muro scrostato e i materassi abbandonati a terra.

Lì ci abita un’artista, un insegnante, qualche studente, qualche anziano e così via.

Pensa a Mohssine Azhar, il 32enne marocchino fermato dalla Squadra Mobile per la morte di Fatima, tre anni, la figlia della sua compagna che l’altra sera è precipitata in cortile dal quinto piano di un appartamento di ringhiera?

Capita che ci vadano persone poco raccomandabili» dice un’inquilina. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il corpicino di Fatima, 3 anni, era immobile sul selciato, volato giù dal quarto piano. Fatima è morta ieri mattina all'ospedale Regina Margherita, dopo un lungo intervento chirurgico. (ilmattino.it)

- TORINO, 15 GEN - "Non si dà pace" Azhar Mohssine, il marocchino di 32 anni fermato per la morte della piccola Fatima, la bimba di tre anni precipitata dal quarto piano di un palazzo del centro di Torino e morta per le gravi ferite riportate. (Ansa)

APPROFONDIMENTI LA TRAGEDIA L'uomo forse ubriaco o drogato ITALIA Foto LA TRAGEDIA L'accusa: omicidio TORINO Torino, bambina di tre anni precipita dal quarto piano: è. Fatima cade dal quarto piano e muore a Torino, fermato il compagno della madre. (ilmessaggero.it)

La caduta è avvenuta nella serata di ieri, ma la bambina è poi deceduta stamattina all’ospedale Regina Margherita. La Questura di Torino ha infatti reso noto di avere sottoposto l’uomo a fermo con l’accusa di omicidio, “poiché gravemente indiziato dell’omicidio della piccola precipitata nella serata di ieri dall’ultimo piano dello stabile”, come appurato in seguito alle prime indagini, coordinate dalla Procura torinese. (Dire)

Secondo gli inquirenti, l’uomo non avrebbe voluto uccidere Fatima, ma il volo dal quarto piano della bambina sarebbe comunque stato provocato dalla negligenza di Mohssine. Al momento, colui che è stato il primo ad allertare i soccorsi è accusato di omicidio volontario con dolo eventuale. (ilGiornale.it)

Omicidio volontario con dolo eventuale il reato ipotizzato nei suoi confronti, ma la procura non ha ancora formulato l'imputazione per l'udienza di convalida. Fermato il compagno della madre. «Ciao piccola, ora gioca felice con gli altri angeli. (Leggo.it)