Fatima, 3 anni, muore a Torino dopo un volo dal quarto piano: “Ho ancora nella testa quel tonfo”

Fanpage.it INTERNO

A cura di Gianluca Orrù. La tragedia si è consumata poco prima delle 20 in uno stabile del centro di Torino, in via Milano, dietro il grande mercato di Porta Palazzo.

Il dottore ha detto che era messa male". Fatima, 3 anni, è morta dopo poco in ospedale

Fatima, 3 anni, muore a Torino dopo un volo dal quarto piano: “Ho ancora nella testa quel tonfo” Stefania, la panettiera di via Milano che per prima ha visto la piccola Fatima caduta al suolo nel cortile di casa dopo un volo dal quarto piano, racconta i primi momenti dopo la tragedia. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non dimentichiamoci che ha saputo della morte della bimba, a cui voleva bene come a una figlia, pochi minuti prima di essere interrogato in procura". (Ansa)

Il fermo dell’uomo ha di fatto confermato quelli che fino a poco prima erano solo sospetti: ovvero che il 32enne possa in qualche modo essere correlato alla morte di Fatima. Secondo gli inquirenti, l’uomo non avrebbe voluto uccidere Fatima, ma il volo dal quarto piano della bambina sarebbe comunque stato provocato dalla negligenza di Mohssine. (ilGiornale.it)

Pensa a Mohssine Azhar, il 32enne marocchino fermato dalla Squadra Mobile per la morte di Fatima, tre anni, la figlia della sua compagna che l’altra sera è precipitata in cortile dal quinto piano di un appartamento di ringhiera? Lì ci abita un’artista, un insegnante, qualche studente, qualche anziano e così via. (La Stampa)

APPROFONDIMENTI LA TRAGEDIA L'uomo forse ubriaco o drogato ITALIA Foto LA TRAGEDIA L'accusa: omicidio TORINO Torino, bambina di tre anni precipita dal quarto piano: è. Fatima cade dal quarto piano e muore a Torino, fermato il compagno della madre. (ilmessaggero.it)

La caduta è avvenuta nella serata di ieri, ma la bambina è poi deceduta stamattina all’ospedale Regina Margherita. La Questura di Torino ha infatti reso noto di avere sottoposto l’uomo a fermo con l’accusa di omicidio, “poiché gravemente indiziato dell’omicidio della piccola precipitata nella serata di ieri dall’ultimo piano dello stabile”, come appurato in seguito alle prime indagini, coordinate dalla Procura torinese. (Dire)

Erano circa le 21.45 di giovedì quando, in un palazzo di via Milano, a Torino, si è consumato l'orrore. Il corpicino di Fatima, 3 anni, era immobile sul selciato, volato giù dal quarto piano. (ilmattino.it)