Coppa Italia, Milan-Genoa 3-1 d.t.s.: i rossoneri ai quarti di finale dopo i tempi supplementari

Eurosport IT SPORT

102' GOL DI LEAO - Strappo sulla sinistra, cross sul secondo palo che diventa un tiro: Semper scavalcato, palo e gol.

112' GOL DI SAELEMAEKERS - I rossoneri chiudono la partita: Theo va via a sinistra e appareggia il gol per il belga, tutto facile.

Le pagelle. Dybala più lontano dalla Juve, Pellegri verso il Toro. Coppa Italia Pioli: "Con il Genoa in Coppa in campo i migliori" IERI A 16:19

17' GOL DI OSTIGARD - Calcio d'angolo dalla destra di Portanova, difesa del Milan immobile: stacco vincente sul secondo palo. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Théo Hernández 7 - Perde Østigard in occasione del primo gol, in qualche modo prova a ostacolare Portanova che manca per poco il raddoppio. Kalulu 6 - Il Milan con lui ha pescato un grande jolly, capace di giocare indifferentemente a destra e centrale. (TUTTO mercato WEB)

Tentando di recuperare la gara però il Genoa si allunga e allora da il via ai contropiedi rossoneri 2-1 Milan e gol determinante ai fini della vittoria finale. (Virgilio Sport)

Theo doppio assist, Tonali luce del centrocampo. Partenza blanda dei rossoneri, che concedono un pericoloso tiro al Genoa, parato bene dal solito Maignan. Milan-Genoa 3-1, le pagelle: Giroud scaccia i fantasmi, Leao entra e spacca la partita. (MilanLive.it)

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21, (Milan News)

Quando è la finale di Miss Italia 2021. La finale di Miss Italia 2021 si terrà domenica 13 febbraio. Di seguito la data della finale di Miss Italia 2021 e le informazioni su dove vedere l’atto conclusivo della manifestazione. (Tutto.TV)

Per i rossoneri si tratta dell'esordio nell'edizione in corso, mentre i rossoblù hanno battuto Perugia e Salernitana nei precedenti turni. In attacco parte titolare Giroud, supportato da Messias, Maldini e Rebic. (GianlucaDiMarzio.com)