Nibali | il Giro d'Italia avrà il suo protagonista

Nibali | il Giro d'Italia avrà il suo protagonista
Zazoom Blog SPORT

sempre con uno speciale tutore in carbonio protezione del polso destro e preparato da Fabrizio Borra, il fisioterapista di Pantani e di Alonso.

Lo Squalo a metà aprile era caduto durante un allenamento riportando la fr… - ItaliaTeam_it : Vincenzo Nibali correrà il @giroditalia!

Vincenzo Nibali ha infatti annunciato la sua partecipazione alla corsa rosa dopo l’operazione per la riduzione della frattura al polso destro rimediata in allenamento lo scorso 14 aprile a Ligano. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

La notizia che tifosi e appassionati attendevano è arrivata: Vincenzo Nibali sarà regolarmente al via della corsa rosa 2021, che scatterà l’8 maggio da Torino. La presenza di Nibali, già vincitore del Giro nel 2013 e nel 2016, era stata messa in dubbio dalla caduta riportata lo scorso 14 aprile. (LaPresse)

Il successivo check-up ha confermato il buon recupero di funzionalità e articolazione, permettendo al dottor Tami di dare il suo benestare al ritorno di Vincenzo alle corse Ma ora, finalmente, posso solo pensare alla competizione che, ora più che mai, sarà da vivere giorno per giorno. (Sportpress24.com)

Che sia un segno del destino su un possibile tris, dopo le vittorie al Giro del 2013 e 2016? La risposta è stata positiva e Nibali ha avuto il via libera dei medici. (la voce d'italia)

Giro d'Italia a Chieti: rinviato il mercato settimanale del venerdì

Dal giorno della caduta, il 14 aprile, non ho fatto altro che pensare a recuperare per essere al Giro. Giro d’Italia 2021, Nibali ci sarà: “Non ho la condizione migliore, ma voglio lasciare il segno”. (Sportface.it)

Per ascoltare l'intervista a Giada Borgato e la nuova puntata di BlaBlaBike CLICCA o corri sul nostro canale Spotify. Se non hai mai provato ad ascoltare una puntata e non sai come fare, allora schiaccia il tasto qui sotto, è facile! (TUTTOBICIWEB.it)

"La decisione - spiegano il sindaco Diego Ferrara e l'assessore al Commercio Manuel Pantalone - è dettata da ragioni di sicurezza e dall’esigenza di liberare il tracciato cittadino affinché la tappa del Giro d’Italia possa interessare senza problemi anche il nostro territorio. (ChietiToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr