Ultim’ora: si ferma l’attaccante della Roma!

Ultim’ora: si ferma l’attaccante della Roma!
Altri dettagli:
SpazioJ SPORT

L’ex Chelsea era subentrato ad Harry Kane al 74′, ma la sua partita è finita anzitempo, dovendo lasciare il campo poco dopo il 90′.

Abraham, Roma, infortunio. LE CONDIZIONI. Il classe 1997 è uscito zoppicando, lasciando in ansia la Roma anche in vista del big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus.

Il neo attaccante della Roma Karel Abraham è stato costretto a fermarsi nella sfida tra Inghilterra e Ungheria per un infortunio. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante inglese, infatti, è uscito per infortunio durante la gara contro l’Ucraina. Le alternative in rosa non mancano per il tecnico giallorosso visto che Abraham può essere sostituito sia da Shomurodov che da Borja Mayoral (FantaMaster)

Così fosse, si potrebbe tirare un sospiro di sollievo visto che l'entità e i tempi di recupero sarebbero inferiori rispetto a un problema alla muscolatura. Entrato al 76', Abraham ha rimediato un problema fisico che lo ha costretto a lasciare il campo accompagnato a spalla. (Fantacalcio ®)

Da valutare l'entità dell'infortunio, ma in casa giallorossa, a pochi giorni dalla sfida con la Juventus, c'è un pizzico di preoccupazione Domenica c'è la Juve. (TUTTO mercato WEB)

BREAKING – Stop per Abraham: è uscito per problemi fisici dopo 17 minuti, Roma in ansia

Roma, ansia per Abraham: gioca 15 minuti con l'Inghilterra e si fa male. Domenica c'è la Juve. vedi letture. È durata circa 15 minuti la gara di Tammy Abraham con l'Inghilterra contro l'Ungheria, gara valida per le qualificazioni a Qatar 2022. (TUTTO mercato WEB)

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)

Presto le ultime sui tempi di recupero per Abraham L’allarme suona direttamente dall’Inghilterra con cui Tammy Abraham è uscito per un infortunio dopo soli 17 minuti dal suo ingresso in campo con la nazionale, un problema che fa preoccupare chi gioca al fantacalcio e lo stesso José Mourinho che potrebbe perdere il suo attaccante. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr