Unomattina in famiglia ancora tensioni tra Timperi e Setta | Cosa sta succedendo

Unomattina in famiglia – condotto proprio da loro – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori.

Cos’è successo in studio. Durante la puntata che è andata in onda domenica 15 maggio 2022, Tiberio Timperi e Monica Setta sono stati protagonisti di una piccola faida che non è rimasta indifferente al pubblico a casa.

I telespettatori hanno così assistito a questa scena improvvisa: ci sarebbe stato un ulteriore botta e risposta tra Tiberio Timperi e Monica Setta

Tiberio Timperi e Monica Setta hanno mostrato di avere qualche tensione reciproca: ecco cosa sta succederà nel celebre programma. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non si parla del peso delle donne, assolutamente”, l'intervento della conduttrice Monica Setta che poi ha battibeccato con l'altro conduttore, Tiberio Timperi. A scatenare le polemiche ci pensato l’esperto di moda Stefano Dominella secondo cui Pausini "era vestita non tenendo conto della bilancia, quindi i suoi look erano esagerati rispetto alla sua fisicità". (Corriere TV)

Il clima è però rimasto teso e rovente, soprattutto per la conduttrice, evidentemente infastidita dal discorso che aveva appena riempito lo studio di Rai1 Durante la mattina di Rai1, un ospite di Tiberio Timperi si è lasciato andare a una frase pesante e imbarazzante. (Specialmag.it)

Photo Credits: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com Una diretta infuocata, quella tra Monica Setta e Tiberio Timperi. (corriereadriatico.it)

Chi è "diverso" è oggetto di insulti e forme di "body shaming", così viene chiamato il giudizio e la critica delle forme del corpo delle persone che avviene in particolare attraverso il web. Ecco perché ha fatto bene la Setta a ribadire il concetto che non e' la magrezza a dare valore ad una persona oppure ancor peggio ad un vestito" (AGI - Agenzia Italia)

Queste le sue parole:. “La Signora Pausini, grande cantante, grande showgirl, multilingue, era vestita non tenendo conto della bilancia, quindi i suoi look erano esagerati rispetto alla sua fisicità”. L’esperto di moda Stefano Dominella si è mostrato molto critico verso gli abiti scelti dall’artiste. (Metropolitan Magazine )

E ne è nato anche un batibecco con Tiberio Timperi, altro conduttore del programma Il body shaming contro la cantante provoca la lite tra i due conduttori di Uno Mattina. (Repubblica TV)