Europei di Roma. Cerruti oltre il muro dei 91 nel free

FIN - Federazione Italiana Nuoto SPORT

Sulle note di Caruso Susanna Pedotti introduce il preliminare del singolo free.

Comincia il preliminare del singolo free che apre ufficialmente i XXXVI campionati europei di nuoto artistico.

Stamattina si prende la prima rivincita e la soddisfazione è doppia; con 91.3000 punti è seconda, davanti ad Evangelia (91.0667) e supera il muro dei 91.

Susanna Pedotti la interpreta con rispetto e gentilezza. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Su altre testate

Sincro, argento per Linda Cerruti nel solo tech. L'azzurra del Sincro Linda Cerruti è medaglia d'argento, con il punteggio di 90.8839, agli Europei di nuoto di Roma nel solo techinical. Bronzo, invece, per l'austriaca Alexandri Vasiliki con 90.0156. (Napoli Magazine)

OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta. PROGRAMMA FINALE SOLO TECNICO UOMINI EUROPEI ROMA 2022. VENERDÌ 12 AGOSTO. Ore 16.30: Finale solo tecnico uomini (Giorgio Minisini). FINALE SOLO TECNICO UOMINI EUROPEI ROMA 2022: DOVE VEDERE LA GARA. (OA Sport)

Alle 17.18 le finali del Team Sprint femminile e alle 17.24 quelle del Team Sprint maschile La giornata sarà aperta dal primo round del Team Sprint: a mezzogiorno tocccherà alle donne, poi alle 12.12 sarà la volta del torneo maschile con l'Italia rappresentata da Tugnolo, Napoltano e Bianchi. (TUTTOBICIWEB.it)

Infine, negli 800 stile libero uomini sono stati Gregorio Paltrinieri (terzo in 7:48.91) e Lorenzo Galossi (quarto in 7:49.08) a centrare l’obiettivo dell’atto conclusivo Bene Silvia Di Pietro, che quest’oggi sarà impegnata anche nella Finale dei 100 stile libero, con il tempo di 26.06 (sesta nell’overall). (OA Sport)

Per il bronzo se la vedranno la già citata Francia e la Gran Bretagna Anche se non si conosce ancora il metallo, arriva ufficialmente la prima medaglia per l’Italia agli Europei di ciclismo su pista, in corso di svolgimento a Monaco (Germania). (OA Sport)

Foto: LaPresse La vittoria, come detto in precedenza, è andata all’ucraina Fiedina, che conferma il proprio titolo conquistato nell’ultima edizione in 92.6394, ma per Linda rimane la soddisfazione di essersi riscattata dopo i brucianti quarti posti ottenuti ai Mondiali. (OA Sport)