L'ex tecnico di Cambiaso: "Inter o Juve per il suo bene. Lui come Zambrotta? Un sogno"

Fcinternews.it SPORT

Fabio Fossati , ex allenatore di Andrea Cambiaso ai tempi dell'Albissola, si augura un salto in alto importante per il laterale del Genoa, magari all'Inter o a alla Juve: "Entrambe rappresentano il top del calcio europeo - spiega a TuttoJuve.com -.

La sua duttilità, a tal proposito, è un grande pregio".

Il sogno è che possa diventare come Zambrotta"

Non è così pensare a questo tipo di viaggio, ma il paragone è ovviamente fatto sulla prospettiva della carriera che potrà avere Andrea. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sugli altri fronti i lavori sono in corso: la voce su Minamino, per il momento, non fa registrare degli avanzamenti e anche in tema di uscite ci sono diverse questioni aperte Il nome di Nuno Tavares dell'Arsenal è sempre caldo ma le richieste dei Gunners (prestito secco o con diritto di riscatto a 40 milioni di euro) costringono ad allargare gli orizzonti e valutare alternative. (Prima Bergamo)

Il Genoa chiede 10 milioni di euro per la cessione del giocatore, cresciuto nel proprio settore giovanile e poi molto cresciuto nel corso delle varie esperienze in prestito L’indiscrezione di Sky riportata ieri sera durante Calciomercato L’Originale. (Calcio Atalanta)

Se il centrocampista albanese fosse saltato, il giocatore granata sarebbe stato la prima alternativa in quel ruolo. E sa che Ederson può ancora essere un giocatore importante, nell’ottica della corsa-salvezza nella massima serie (Calcio In Pillole)

La Gazzetta dello Sport , prima di aggiornare sul fronte Jovic-Fiorentina, parla anche dell'interesse viola per Andrea Cambiaso del Genoa. Reduce da una stagione in chiaroscuro, segnata da infortuni nella prima parte del 2022, Cambiaso cerca un nuovo club in A. (Viola News)

Nel corso delle ultime settimane Andrea Cambiaso sembrava essere ad un passo dall'Inter per prendere il posto di Ivan Perisic. L’esterno mancino del Genoa, che piace molto anche alla Juventus, sarebbe finito nel mirino di altri due club importanti. (Fantacalcio ®)

Apparecchiata la tavola per il rinnovo di Vincenzo Italiano fino al 2024, la Fiorentina lavora al rinforzo della rosa e in queste ore si concentra su Luka Jovic e sui terzini. (Firenze Viola)