Kessié, l’entourage rettifica: “Mai incaricato l’agente di valutare l’Inter”

fcinter1908 SPORT

L'entourage di Franck Kessié chiede rettifica attraverso i suoi legali dell'articolo pubblicato ieri dal Corriere dello Sport Alessandro Cosattini Jean Hugues Atangana, agente di Franck Kessié e legale rappresentante della Ambition Group Srl, in relazione all’articolo pubblicato sull’edizione di ieri del Corriere dello Sport-Stadio dal titolo “Tra Inter e Kessié ora il Barça alza il muro”, ne chiede la rettifica attraverso i suoi legali. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

"Vogliamo essere molto chiari su questo: la possibilità che Kessie possa lasciare il Barcellona nel prossimo calciomercato è come sperare che un serpente possa improvvisamente avere le gambe la prossima estate". (Napoli Magazine)

Riceviamo e pubblichiamo una richiesta di rettifica da parte di Jean Hugues Atangana e dei suoi legali in merito ad una notizia della rassegna stampa di ieri pubblicata sulle pagine di TMW e riguardan (TUTTO mercato WEB)

Tralasciando il gol decisivo per la vittoria de il clasico, il futuro del classe 96' sembrava trovare nuovamente spazio in Italia. La risposta degli agenti, però, è stata categorica ed ha cancellato definitivamente questa possibilità: "Certe ridicole fake news cominciano a dare fastidio. (ItaSportPress)

Il primo è quello di Okafor del Salisburgo, visionato da entrambe le squadre – Ausilio ha contattato gli austriaci anche per Solet – Nel Milan l’età media del parco attaccanti è di 31,2 anni, nell’Inter 29,8. (Inter-News)

Inter, si complica la pista Kessie: il Barcellona ora chiede 25-30 milioni (Napoli Magazine)

Franck Kessié non tornerà in Serie A la prossima estate. (SOS Fanta)