Coppa Italia tabellone 2022 2023: ecco tutti gli incroci

Calcio e Finanza SPORT

Coppa Italia tabellone 2022 2023 – L’edizione 2022/23 della Coppa Italia è pronta a ripartire con i quarti di finale. Il torneo è entrato nel vivo e ha visto l’ingresso negli ottavi delle big di Serie A, dalla vincitrice della scorsa edizione della manifestazione (l’Inter) alle squadre che nella scorsa stagione hanno conquistato fino all’ottavo posto in campionato. Dopo gli ottavi di finale, disputati nelle scorse settimane, sono rimaste in corsa solo sei delle otto teste di serie: ai quarti si sono infatti qualificate Inter (testa di serie numero uno), Juventus (testa di serie numero quattro), Lazio (cinque), Roma (sei), Fiorentina (sette) e Atalanta (otto). (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Questo è un po' il calcio, globalmente non è stata la prestazione che volevamo fare. Abbiamo dovuto difendere molto ma abbiamo avuto anche occasioni veramente notevoli per passare in vantaggio. (Fcinternews.it)

INTER-ATALANTA 1-0 - Il tabellino INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vri (TUTTO mercato WEB)

Si chiudono oggi le gare valevoli per i quarti di finale di Coppa Italia . Di seguito il programma e le dirette tv (tutte le gare trasmesse anche su Mediaset Infinity+): (GoalSicilia.it)

Inter-Atalanta 1-0 (57' Darmian) Cremonese-Fiorentina (Voce Giallo Rossa)

"A proposito di mancini, ritrovare l’Atalanta scuote evidentemente Gosens, che mai in un anno a Milano aveva giocato tanto bene", si legge sul quotidiano. Fra le tante note positive dell'Inter nella vittoria di ieri sera contro l'Atalanta in Coppa Italia, c'è sicuramente la prestazione di Gosens (fcinter1908)

I nerazzurri volano in semifinale di Coppa Italia nella serata dell’esclusione di Milan Skriniar, che ha già firmato col Psg e a giugno volerà a Parigi. Proprio su questa scelta e sul futuro del difensore, Inzaghi si è espresso seccamente alla fine della partita: "Oggi ho pensato di escluderlo per lasciarlo tranquillo, ma non c'è alcun problema — dice il tecnico ai microfoni di Mediaset — Fino al 30 giugno sarà un giocatore dell'Inter, è un professionista e poi di volta in volta deciderò se e come utilizzarlo”. (Liberoquotidiano.it)