FCA Summercard, un bonus per acquistare i modelli

FormulaPassion.it ECONOMIA

Condizioni altrettanto vantaggiose per gli appassionati dei SUV Jeep che, grazie a Summercard, potranno beneficiare di un bonus sino a 20.000 Euro su Grand Cherokee e 10.000 Euro su Cherokee, oltre al finanziamento FCA Bank con anticipo zero e prima rata a giugno 2021.

Sino al 31 agosto sarà possibile scaricare il voucher promozionale, con l’offerta bloccata sino al 30 settembre presso tutte le concessionarie ufficiali. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

I gruppi FCA e PSA hanno “avviato discussioni per potenziali progetti di cooperazione sul segmento B, separatamente da qualsiasi negoziato sulla fusione". In particolare, all'interno dell'indotto torinese, c’è chi ha elaborato un'equazione che almeno per ora non ha riscontri, ovvero "piattaforma francese uguale componenti francesi". (Quattroruote)

Questi infatti temono che questo sia solo l’inizio di quello che potrebbe accadere una colta che la fusione tra FCA e PSA opererà a pieno regime. Questo significa che le future Lancia Ypsilon e le nuove Fiat di segmento B saranno targate PSA. (Ultim'ora News)

Anzi, le cose per i fornitori italiani (super competitivi, nulla hanno da invidiare ai francesi nell’automotive) potrebbero migliorare. Però la Rete è andata in fusione con ipotesi allarmistiche: della serie, i fornitori italiani di FCA moriranno. (ClubAlfa.it)

Ultimo aggiornamento: 16:55. . La newco del secolo si chiamerà Stellantis. Proprio questa diversità culturale, automobilistica e non, se sfruttata a dovere, potrebbe essere la vera marcia in più. (Il Messaggero)

Molti fornitori dello stabilimento FCA in Polonia sono piccole e medie aziende italiane che operano, in particolare, nell’area industriale torinese. Non è certo una sorpresa che il gruppo Stellantis che nascerà dalla fusione tra FCA e PSA adotterà la piattaforma CMP del gruppo PSA per la realizzazione di modelli di segmento B. (ClubAlfa.it)

Tanto più che Psa ha già annunciato una nuova piattaforma, da adottare entro il 2023, per i modelli elettrici dei suv e delle berline. Come detto, l’intesa sulla piattaforma unica per il segmento B tra Psa e Fca non è legata alle nozze in corso. (Imola Oggi)