Supplenti, 50 mila in più per la riapertura. Ma in caso di lockdown saranno licenziati e non avranno indennità

Supplenti, 50 mila in più per la riapertura. Ma in caso di lockdown saranno licenziati e non avranno indennità
La Tecnica della Scuola La Tecnica della Scuola (Interno)

Supplenti “usa e getta” o “a cottimo”. Infatti, in fase di conversione, il decreto rilancio prevede una norma che in caso di nuova chiusura delle scuole, questi supplenti, circa 40 mila docenti e 10 mila ATA, potranno essere licenziati per giusta causa.

Su altre testate

L’allegato G per la scelta sedi è disponibile fino a oggi 3 agosto. Graduatorie ATA 24 mesi, oggi 3 agosto ultimo giorno per la scelta sedi Di. Graduatorie 24 mesi ATA. (Orizzonte Scuola)

Le nuove misure si rivolgono, quindi, nello specifico ai bambini della fascia 0-6 anni. Quando è possibile, però, l’invito è di utilizzare gli spazi all’aperto che dovranno “essere riconvertiti per accogliere stabilmente gruppi di relazione e gioco”. (Wired.it)

I profili professionali coinvolti nel bando sono quelli dell’Area A, AS e B, ovvero i:. CS – Collaboratori scolastici (bidelli) ;. (Miur Istruzione)

SCUOLA ASSUNZIONI DOCENTI E ATA PER COVID. La legge di conversione del dl rilancio, infatti, ha introdotto delle novità per la Scuola nel provvedimento legislativo, tra cui nuove assunzioni di Insegnati, Amministrativi, Tecnici e Ausiliari per l’a. (Ti Consiglio... un lavoro)

In pensione a 58 anni, ecco come. Insegnare un mestiere gravoso, come quello del poliziotto. Insegnare, un mestiere gravoso. (Oggi Scuola)

Servizio nelle scuole paritarie considerato requisito d'inserimento. Servizio nelle scuole paritarie considerato requisito d'inserimento. Condividi Facebook Twitter (StabiaChannel.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr