Premier League, parte subito forte il Tottenham di Conte

Gazzetta del Sud SPORT

Sorride anche il Newcastle che con Schar e Wilson batte 2-0 il Nottingham Forest.

RISULTATI 1^ GIORNATA VENERDI' Crystal Palace - Arsenal 0-2 SABATO Fulham - Liverpool 2-2 Bournemouth - Aston Villa 2-0 Leeds - Wolverhampton 2-1 Newcastle - Nottingham Forest 2-0 Tottenham - Southampton 4-1 Everton - Chelsea ore 18.30

Con lo stesso punteggio porta i primi tre punti a casa anche il Bournemouth che piega l’Aston Villa: decidono Lerma e Moore. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kulusevski e l’impatto in Premier League. Tre gol e tre assist nelle ultime sei partite di Premier League Il Tottenham di Conte vince la prima di Premier League contro il Southampton: decisivo Kulusevski. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel pomeriggio di ieri c'è stato l'esordio del Tottenham di Antonio Conte, che ospitava il Southampton. E in questa prima uscita stagionale ha ripreso da dove aveva finito: un gol, un assist e una forma smagliante (Juvenews.eu)

Insomma, indicazioni positive per Antonio Conte, che in conferenza stampa ha analizzato i primo 90 minuti di Premier League dei suoi. Buona la prima stagionale per il Tottenham di Antonio Conte, che vince 4-1 in casa e in rimonta contro il Southampton, anche senza schierare dall’inizio i nuovi acquisti. (Il Posticipo)

Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Dejan Kulusevski ha solo 22 anni, può essere un craque, sicuramente, perchè ha tutte le qualità per essere un top player, sotto tutti i punti di vista: ha forza, ha strappo, assist, fa gol, ha anche un motore, quindi è un giocatore che ha veramente una grandissima prospettiva. (Tutto Juve)

L'esterno classe 2000, che finora aveva faticato a emergere nel Tottenham, sotto la gestione Conte ha trovato la prima rete con la maglia degli Spurs. Nella vittoria di ieri col Southampton c'è anche la sua firma (Calciomercato.com)

La prima del Tottenham di Antonio Conte è una dimostrazione di forza, un 4-1 sul Southampton che pure aveva segnato per primo. Certo, il Southampton è una squadra giovane che lotterà per salvarsi, ben lontana dal livello del Chelsea contro cui gli Spurs si misureranno domenica prossima. (La Gazzetta dello Sport)