Premier League, prima giornata: vittorie per Tottenham e Chelsea, si ferma il Liverpool

DAZN SPORT

Il Chelsea batte l'Everton di Lampard a Goodison Park: la rete è di Jorginho, ed è su calcio di rigore.

A partire dal pari del Liverpool, proseguendo dalla super vittoria del Tottenham di Conte.

Our #EVECHE report from Goodison Park. 🔵 — Everton (@Everton) August 6, 2022. Le altre partite. Vince il Bournemouth sull'Aston Villa per 2-0, successo anche per il Leeds: 2-1 al Wolves

It's good to be back 💙 pic. (DAZN)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel pomeriggio di ieri c'è stato l'esordio del Tottenham di Antonio Conte, che ospitava il Southampton. redazionejuvenews. La Serie Aprenderà il via nel prossimo fine settimana, la Premier League invece ha già aperto i battenti con le prime partite. (Juvenews.eu)

Qualcosa che non si aspettava nessuno…tranne Conte: “Io non sono sorpreso perché penso di avere usato buon senso. Buona la prima stagionale per il Tottenham di Antonio Conte, che vince 4-1 in casa e in rimonta contro il Southampton, anche senza schierare dall’inizio i nuovi acquisti. (Il Posticipo)

Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Dejan Kulusevski ha solo 22 anni, può essere un craque, sicuramente, perchè ha tutte le qualità per essere un top player, sotto tutti i punti di vista: ha forza, ha strappo, assist, fa gol, ha anche un motore, quindi è un giocatore che ha veramente una grandissima prospettiva. (Tutto Juve)

E la partita di oggi contro il Southampton, prima giornata della Premier League 2022/23, ne è stata la conferma. Il Tottenham di Conte vince la prima di Premier League contro il Southampton: decisivo Kulusevski. (GianlucaDiMarzio.com)

Nella vittoria di ieri col Southampton c'è anche la sua firma E' bastata la prima giornata di Premier League a Ryan Sessegnon per far capire a tutti che quest'anno sarà un'altra musica. (Calciomercato.com)

Certo, il Southampton è una squadra giovane che lotterà per salvarsi, ben lontana dal livello del Chelsea contro cui gli Spurs si misureranno domenica prossima. Solida la difesa, che subisce l’1-0 nell’unico tiro in porta del Southampton, ordinata la manovra dopo 20’ di difficoltà. (La Gazzetta dello Sport)