Come si progetta un’app? UI e UX Design in 25 pillole | Punto Informatico

Come si progetta un’app? UI e UX Design in 25 pillole | Punto Informatico
HelpMeTech ECONOMIA

UI e UX Design in 25 pillole appeared first on Punto Informatico.

The post Come si progetta un’app?

pillole video e altro materiale per avventurarsi nell’UI/UX Design e nella progettazione di interfacce per app mobile: sfrutta lo sconto del 40%.

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Alle 9 (ora italiana) scambia a 29.744 dollari, in decremento del 6,5% nelle ultime 24 ore (durante le quali il minimo è stato di 29.548 dollari). (Teleborsa) - Il Bitcoin, la più popolare delle criptovalute, ha, per la prima volta in un mese. (Teleborsa)

Anonymous vs Crypto: le basi del messaggio. La critica del gruppo Anonymous parte dalle repressioni dei cosiddetti “miners” cinesi di Bitcoin, che sfruttano l’enorme massa di energia presente sul suolo cinese per fare mining. (I-Dome.com)

Ascolta qui download. Negli ultimi giorni sono state pubblicate diverse analisi sui prezzi di Cardano, Litecoin e XRP. Analisi su Cardano (ADA). Cardano (ADA) ha perso il 24% negli ultimi 30 giorni, con il calo maggiore nell’ultima settimana (-20%). (Cryptonomist)

Bitcoin scivola sotto i 30.000$, ma i dati on-chain suggeriscono un accumulo in corso

La cripto per eccellenza è tornata sotto quota 30mila dollari dopo un mese, investita in pieno dall’ondata di vendite che ha caratterizzato gli asset più rischiosi sui mercati globali. (Investing.com)

Ethereum è saldamente in cima alla classifica, generando in media più di 6,1 milioni di dollari di commissioni al giorno, nonché oltre 5 miliardi in data odierna. Pertanto, nell'ultima settimana le tariffe giornaliere di Ethereum hanno superato quelle di Bitcoin di 8,4 volte. (Cointelegraph Italia)

Il parametro che calcola la posizione netta dei miner indica che attualmente vengono accumulati più di 3.300 BTC al mese Fluttuazioni di Bitcoin tra le entità on-chain: Glassnode. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr