Sanchez: «In Cile pensiamo di essere conosciuti a livello mondiale, ma sbagliamo»

Calcio News 24 SPORT

Alexis Sanchez, attaccante del Marsiglia e del Cile, ha parlato del presente della sua nazionale. Ecco le sue dichiarazioni Alexis Sanchez, attaccante del Marsiglia e del Cile, ha parlato a TVN del presente della sua nazionale. PAROLE – «La Generazione d’Oro è passata, va messa nel baule dei ricordi. Ora c’è il ricambio generazionale, di quella generazione lì siamo rimasti in 3-4, ora ci sono tante facce nuove. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

L’attaccante danese dell’Atalanta è anche nel mirino del Napoli proprio come sostituto di Osimhen L’attaccante nigeriano del Napoli si è messo in mostra con prestazioni eccezionali in questa stagione e le big europee hanno deciso di voler provare a prenderlo a fine stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Credo che la comunicazione dell’Inter sia stata un po’ troppo da “Ognuno per se e Dio per tutti”. Sandro Sabatini, ai tifosi che individuano esclusivamente in Inzaghi il problema dell’Inter in questo momento, lei cosa risponderebbe? (Inter-News)

Il Manchester United è pronto a fare sul serio per Ruben Neves. Il centrocampista portoghese del Wolverhampton sarà uno dei più ambiti in Europa nella prossima sessione di calciomercato. (Europa Calcio)

In un'intervista a TVN, Alexis Sanchez ha parlato anche del presente della nazionale cilena: "La Generazione d'Oro è passata, va messa nel baule dei ricordi. Ora c'è il ricambio generazionale, di quella generazione lì siamo rimasti in 3-4, ora ci sono tante facce nuove. (TUTTO mercato WEB)

Dice che con lui in campo nel derby perso 1-2 l’Inter non avrebbe affatto perso. Questo il pensiero del giornalista di fede interista: "Sanchez se la prende con Inzaghi. (Pianeta Milan)

Nel 2018 Alexis Sanchez lasciò l'Arsenal finendo al Manchester United, ma sulle sue tracce c'era anche il Manchester City. Intervistato da TVN, l'ex attaccante dell'Inter ha parlato del suo mancato approdo ai Citizens lasciandosi andare anche a una dichiarazione abbastanza forte: "Ero vicino ad andare al City, sentivo Guardiola ogni giorno. (TUTTO mercato WEB)