Meghan Markle ricomincia dalla Disney. Sarà voce narrante in un film sugli elefanti

Parallelamente, Disney ha annunciato l'uscita di un secondo documentario dello stesso tenore, dedicato in questo caso ai delfini e intitolato Dolphin Reef, che sarà invece narrato dalla voce di Natalie Portman.

E l'attrice americana si è già messa in pista: la Markle ricomincia da Disney.

Il tutto scatta tra pochi giorni, a partire dal primo aprile, in base agli accordi presi infine con la regina. (QUOTIDIANO.NET)

Su altri media

A far parlare i tabloid britannici è, neppure a dirlo, Meghan Markle la moglie i Harry. Sono risultato positivo. (Caffeina Magazine)

Il Principe Harry terrorizzato: “La Famiglia reale è in pericolo e io…”. Il Principe Harry da poco si era trasferito in Canada con la moglie Meghan. Il duca aveva fatto l’ultima visita alla famiglia lo scorso 9 marzo. (Velvet Gossip)

**Svelato il piano di Meghan Markle: sposta la società in un paradiso fiscale**. D'altra parte, quando il principe Harry e Meghan Markle hanno dato la notizia che avrebbero lasciato il loro posto come membri senior della royal family, sono iniziate a circolare molte voci sul possibile ritorno della Duchessa nel mondo cinematografico. (Grazia)

Le ultime notizie su Meghan Markle sono un po’ surreali: da aprile dovrà cambiare cognome. Per ora, pare che la prima ipotesi sarà la più probabile, anche per avere lo stesso cognome del figlio. (marieclaire.com)

Stando a quanto riportato dal Sun e da altri tabloid britannici, Meghan e Harry hanno preso un aereo privato per andare a vivere definitivamente in Usa prima che lo spostamento sia impedito dalla chiusura dei confini. (Il Fatto Quotidiano)

La nuova vita hollywoodiana della coppia sta per cominciare. Hanno lasciato il Canada per quella che, nelle loro intenzioni, era sempre stata la destinazione finale. (Amica)