Aeroporto di Linate, Alitalia “scippa“ Airport Handling

Aeroporto di Linate, Alitalia “scippa“ Airport Handling
IL GIORNO IL GIORNO (Economia)

"Se dovesse passare questo piano - spiega l’Usb – la maggioranza dei lavoratori di Airport Handling di Linate non rientrerebbe al lavoro.

Alitalia sostiene di aver affidato ad Airport Handling, durante il lockdown, le attività sui voli spostati a Malpensa.

Ne parlano anche altri giornali

Sempre da domani, tutte le tratte fra gli aeroporti calabresi serviti (Lamezia e Reggio Calabria) e Milano, effettuate fino ad oggi su Malpensa, saranno operate sullo scalo di Linate. LAMEZIA TERME (CZ) – Da domani, 1 agosto, Alitalia incrementerà il numero delle frequenze sulla rotta Lamezia Terme-Milano che la Compagnia ha ripreso a operare all’inizio di luglio. (Quotidiano online)

Il collegamento Napoli-Milano si aggiunge al servizio quotidiano Napoli-Roma che è rimasto sempre attivo durante il periodo di lockdown dell’Italia per la pandemia da Covid-19. Da oggi la compagnia aerea Alitalia raddoppia il numero dei voli sulla rotta Napoli-Milano e la tratta, finora effettuata su Milano Malpensa verrà operata sullo scalo di Milano Linate. (anteprima24.it)

Voli cancellati, ecco come ottenere il rimborso da Alitalia (Di sabato 1 agosto 2020) Alitalia ha reso note le procedure per la richiesta di rimborso sui Voli cancellati a partire dal 3 giugno 2020. Leggi su meteoweek. (Zazoom Blog)

Lunedì 3 agosto decollerà il primo volo stagionale estivo per Zante (2 servizi alla settimana), mentre martedì 4 agosto riprenderà il collegamento stagionale per Mykonos (4 voli alla settimana). (Ostia Tv)

Secondo quanto si apprende, dopo le varie denunce dei consumatori mosse a Alitalia, e l’indagine dell’Antitrust, la compagnia area si è impegnata a rimborsare i biglietti per tutti i voli cancellati dal 3 giugno in poi, con una procedura automatica. (MeteoWeek)

La compagnia aveva riavviato una parte delle attività su Linate dal 24 luglio, operando i collegamenti con i tre aeroporti sardi. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr