Calciomercato Juventus, chiesta la cessione | Affare da 80 milioni

CalcioMercato.it SPORT

Se questo dovesse avvenire stabilmente, come riporta ‘el gol digital’, la seconda punta potrebbe chiedere la cessione.

La Juventus resta alla finestra, in attesa di sviluppi per il calciatore e della gestione che avrà Diego Simeone

La Juventus resta alla finestra per possibili colpi di alto livello in attacco sul calciomercato.

La situazione di Joao Felix, infatti, impone una riflessione alla Juventus, che segue con grande interesse la situazione del portoghese (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da Aurelio De Laurentiis presente in tribuna a Kalidou Koulibaly e Matteo Politano, protagonisti del match: tutte le immagini della vittoria del Napoli al Maradona contro la Juventus (Napoli Magazine)

Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. Domenico D'Ausilio. Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Se Napoli vuole crescere ed uscire finalmente dal solito schema che va dall'esaltazione massima alla distruzione totale al primo passo falso deve iniziare a non lanciare parole grosse e spesso affrettate. (CalcioNapoli24)

Sta diventando una difficoltà e bisogna capire immediatamente il perché. L’ex centrocampista bianconero, a TMW Radio, ha analizzato i problemi mostrati dalla squadra di Allegri dopo l’ultima sconfitta contro il Napoli. (Juventus News 24)

La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale. (Tutto Juve)

Per Luciano Spalletti la terza vittoria di fila, squadra a punteggio pieno e presupposti che sembrano portare il Napoli finalmente a galla dopo mesi di grandi polemiche. Discussione accesa tra Luciano Spalletti e Max Allegri nel post partita. (SerieANews)