Rihanna osé con il ciondolo di Ganesh: bufera in India

Rihanna osé con il ciondolo di Ganesh: bufera in India
Notizie Musica CULTURA E SPETTACOLO

Ma come mai negli ultimi giorni in India Rihanna è finita al centro di una vera bufera mediatica?

Rihanna ha fatto infuriare i fan in India!

Rihanna ha fatto infuriare gli induisti e l’India intera per il suo ultimo scatto sensuale su Instagram, dove si è mostata senza veli ma con un ciondolo di Ganesh.

L’idolo cade precisamente sul suo ombelico e ha fatto infuriare i fan indiani.

Il suo ultimo scatto social, decisamente sensuale, in topless per promuovere la sua ultima linea di boxer, ha guadagnato negli scorsi giorni diversi milioni di like. (Notizie Musica)

La notizia riportata su altre testate

Il mondo social indiano vive da ieri una nuova ondata di indignazione contro la pop star Rihanna, accusata dagli integralisti indù di offesa alla loro religione. L’immagine, in realtà, fa parte della campagna di lancio del brand Savage X Fenty, il marchio di lingerie della cantante (Il Valore Italiano)

Il mondo social indiano vive da ieri una nuova ondata di indignazione contro la pop star Rihanna, accusata dagli integralisti indù di offesa alla loro religione. (Corriere Quotidiano)

I pantaloncini del marchio Savage X Fenty, creato da Rihanna, risultano esauriti Tuttavia l'ultima foto postata dalla cantante, che indossa solamente dei pantaloncini e si copre il seno con un braccio, ha scatenato qualche reazione avversa. (Ticinonline)

Rihanna, polemica in India per la foto in topless con ciondolo di Ganesh

Cosa è successo - HolinessGodfrey : @rihanna @PopcaanMusic @SavageXFenty Sexy RiRi ?????? Cosa è successo (Di mercoledì 17 febbraio 2021) Il mondo social indiano vive da ieri una nuova ondata di indignazione contro Rihanna , accusata dagli integralisti indu di offesa alla loro religione . (Zazoom Blog)

In realtà, l'immagine, pubblicata su Instagram e Twitter, fa parte della campagna di lancio del brand Savage X Fenty, il marchio di lingerie firmato Rihanna. Emiliana Costa. Culotte lavanda, monili in nuance e un topless (coperto solo da una mano) da capogiro. (Leggo.it)

La cantante pubblicizza i boxer in raso color lavanda della sua etichetta di lingerie, Savage X Fenty. In molti, però, hanno visto nell'utilizzo del ciondolo un chiaro collegamento al pensiero di Rihanna sugli agricoltori indiani. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr