Distretto del Commercio "Lexena" Nuovi contributi a fondo perduto

Distretto del Commercio Lexena Nuovi contributi a fondo perduto
http://www.larassegna.it ECONOMIA

Per le imprese nei Comuni di Bonate Sopra, Bonate Sotto e Presezzo.

In questo contesto, il Distretto ha pensato di mettere a disposizione risorse specifiche per le imprese, con la consapevolezza che questi aiuti possano sostenere la ripresa economica.

Il Distretto del Commercio “Lexena” è caratterizzato dalla presenza di un tessuto economico variegato, in grado di offrire un mix merceologico eterogeneo all’utenza. (http://www.larassegna.it)

Su altre testate

E' online il modello e le istruzioni per richiedere il contributo a fondo perduto per imprese e partite Iva inserito nel decreto sostegno 2021. Per ogni domanda, il sistema dell’Agenzia effettuerà delle verifiche e rilascerà delle ricevute al soggetto che ha trasmesso l’istanza. (Adnkronos)

Roma, 3 mag. E’ quanto prevede una bozza ancora provvisoria del decreto sostegni bis (LaPresse)

Sono ora online il modello e le semplici istruzioni per richiedere gli aiuti previsti dal Decreto Sostegni. La procedura e il modulo da scaricare, ecco i dettagli. DECRETO SOSTEGNI 2021, CHI HA DIRITO AI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO E COME RICHIEDERLI- Il Decreto Sostegni 2021, che entrerà in vigore ufficialmente dal 30 Marzo, darà contributi a fondo perduto a lavoratori, partite iva, che hanno registrato un calo mensile del 30%. (Napoli.zon)

Dl Sostegni, domande dal 30 marzo all'Agenzia delle Entrate

E’ quanto prevede la bozza ancora provvisoria del decreto Sostegni bis. Per tutti gli altri invece il contributo del 60 per cento dell’ammontare mensile del canone di locazione di immobili a uso non abitativo e del 30 per cento dell’ammontare mensile dei canoni per affitto d’azienda è previsto sulla perdita di fatturato (LaPresse)

(LaPresse) – Per il potenziamento della Sanità Militare e per la realizzazione di un reparto destinato all’infialamento e al confezionamento (fill and pack) di anticorpi monoclonali e vaccini specifici, nonché alla ricerca e sviluppo e conseguente produzione di autoiniettori per le esigenze CBRNe (ossia protezione da eventi chimici, biologici, radiologici, nucleari ed esplosivi), nello Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare di Firenze, vengono stanziati quasi 80 milioni di euro. (LaPresse)

Dl Sostegni, domande dal 30 marzo all’Agenzia delle Entrate. . . . . . . Non ci sarà un click day, dunque inutile precipitarsi. CLICCA PER SCARICARE IL MODULO DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE PER ACCEDERE AL FONDO PERDUTO (L'Agenzia di Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr