23 marzo 2021 Il nuovo contributo a fondo perduto del decreto Sostegni Continua a leggere

23 marzo 2021 Il nuovo contributo a fondo perduto del decreto Sostegni Continua a leggere
Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate ECONOMIA

Il più importante intervento del decreto Sostegni è il nuovo contributo a Fondo Perduto aperto a tutte le partite IVA che hanno subito un calo di fatturato causa Covid.

NdR: Potrebbe interessarti anche. Bonus contributo a fondo perduto Decreto Sostegni. Istanza per contributo a fondo perduto per partita IVA aperta a Marzo 2021 – Risposta al volo. A cura di Angelo Facchini. Mercoledì 23 marzo 2021

Modalità di erogazione. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Su altre testate

Per tutti gli altri invece il contributo del 60 per cento dell’ammontare mensile del canone di locazione di immobili a uso non abitativo e del 30 per cento dell’ammontare mensile dei canoni per affitto d’azienda è previsto sulla perdita di fatturato (LaPresse) – Prorogato il credito d’imposta per l’affito di locali commerciali, industriali o destinati all’attività artigianali. (LaPresse)

(LaPresse) – Per il potenziamento della Sanità Militare e per la realizzazione di un reparto destinato all’infialamento e al confezionamento (fill and pack) di anticorpi monoclonali e vaccini specifici, nonché alla ricerca e sviluppo e conseguente produzione di autoiniettori per le esigenze CBRNe (ossia protezione da eventi chimici, biologici, radiologici, nucleari ed esplosivi), nello Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare di Firenze, vengono stanziati quasi 80 milioni di euro. (LaPresse)

Sul sito dell’Agenzia delle entrate sono diventate operative le indicazioni per formulare le domande e per ottenere il nuovo contributo a fondo perduto previsto nel provvedimento. Il contributo. Per sapere quanti soldi arriveranno dallo Stato bisogna applicare una percentuale alla differenza tra l’ammontare medio mensile del fatturato del 2020 e quello del 2019 (RTL 102.5)

Dl Sostegno, domande per i nuovi aiuti Covid al via dal 30 marzo. Ecco come fare

Per le imprese nei Comuni di Bonate Sopra, Bonate Sotto e Presezzo. Il Distretto del Commercio “Lexena” è caratterizzato dalla presenza di un tessuto economico variegato, in grado di offrire un mix merceologico eterogeneo all’utenza. (http://www.larassegna.it)

Sono online il modello e le istruzioni per richiedere il nuovo contributo a fondo perduto previsto dal Dl Sostegni. Il primo consiste nell’aver conseguito nel 2019 ricavi o compensi non superiori a 10 milioni di euro (Gazzetta del Sud)

La comunicazione sarà disponibile nell’area riservata del portale «Fatture e Corrispettivi» – sezione «Contributo a fondo perduto – Consultazione esito», accessibile al soggetto richiedente o al suo intermediario delegato. (Pickline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr