Civilization 6 – New Frontier Pass, i Maya e la Colombia scatenano l’Apocalisse

Gaming Today Gaming Today (Scienza e tecnologia)

I Maya di Wac-Chanil-Ahau e la Grande Colombia di Simón Bolívar sono le prime civiltà incluse nel Civilization 6 – New Frontier Pass, il nuovo siste Leggi di più sul sito Multiplayer.it, fonte di questo articolo!

I Maya di Wac-Chanil-Ahau e la Colombia di Simón Bolívar sono le prime civiltà incluse nel Civilization 6 – New Frontier Pass, assieme alla modalità Apocalisse.

Ne parlano anche altre testate

Basterà infatti passare nella home del negozio e scorrere fino a trovarlo per poterlo riscattare e averlo sempre nella propria libreria di titoli! Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore. (DR COMMODORE)

Sid Meier’s Civilization VI è un’opera sviluppata da 2K Games nel 2016 e rilasciata per la prima volta su PC sulla piattaforma Steam; il gioco è uno strategico a turni su larga scala con il quale avremo modo di giocare in single-player e in multi-player. (iCrewPlay.com)

Il gioco mette a disposizione ben 18 civiltà tra cui scegliere, ognuna comandata da uno o più leader (come Alessandro Magno, Cleopatra, Montezuma e Federico Barbarossa). Si tratta di Civilization VI, l’ultimo capitolo della nota saga di strategici a turni creata da Sid Meiers. (Sky Tg24 )

Il gioco può essere riscattato senza alcun costo da oggi fino al 28 maggio, giorno in cui sarà svelato il prossimo gioco gratis disponibile sulla piattaforma, e sarà vostro per sempre. Cosa aspettate? (Naturalborngamers.it)

Un po’ di storia…. Dopo l’arrivo in pompa magna di GTA V, i ragazzi di Epic Games portano gratuitamente una delle serie videoludiche più longeve di sempre. Civilization è il titolo strategico a turni che ripercorre le gesta dei diversi popoli, seguendo il modello delle 4X (eXpand, eXplore, eXploit, eXterminate). (4news.it)

Fonte: Epic Games Archiviata la settimana che ha visto GTA V protagonista è tempo per Epic Games Store di annunciare il suo nuovo gioco gratuito. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr