'L'immortale', Marco D'Amore tra Napoli e il Baltico: "Ciro è vivo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marco D'Amore porta al cinema 'L'immortale', lo spinoff che ha diretto e interpretato e che racconta l'infanzia di Ciro di Marzio, protagonista delle prime tre stagioni della serie tv 'Gomorra', tratta dal bestseller di Roberto Saviano. Il film inizia con Ciro colpito al petto da Genny Savastano: mentre il corpo sta affondando nelle acque del Golfo di Napoli, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall’acqua si confondono con le urla di persone in fuga. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono tanto dispiaciuto, da dieci anni non stavamo tanto in basso in classifica. L'attore Marco D'Amore, celebre protagonista di Gomorra nelle vesti di 'Ciro Di Marzio', ha parlato delle vicende di casa Napoli a Gazzetta. (Tutto Napoli)

Arriva nelle sale giovedì "L'immortale", diretto e interpretato da Marco D'Amore, distribuito da Vision Distribution. Un progetto crossmediale e innovativo attraverso il quale, per la prima volta in assoluto nella storia della serialità, un film a se stante diventa anche un segmento del racconto a cavallo tra le due stagioni di una serie televisiva. (CataniaToday)

Marco D'Amore, domenica 8 dicembre, sarà a Catania (ore 20:00 Uci Cinemas) per presentare il film. Arriva nelle sale giovedì "L'immortale", diretto e interpretato da Marco D'Amore, distribuito da Vision Distribution. (CataniaToday)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Movieplayer.it - Cinema, TV e Homevideo)

Ultimissime calcio Napoli - L'attore Marco D'Amore ha rilasciato alcune dichiarazioni a Gazzetta.it: "Un immortale di oggi? Sento che si sta concludendo un ciclo, ma mi dispiacerebbe tanto se si chiudesse con l'amarezza. (CalcioNapoli24)

Gli affida l’incarico di fare da intermediario con la mafia russa a Riga, in Lituania, dove però i russi sono in guerra con la criminalità locale. martedì 3 dicembre 2019 - Recensioni. Ciro di Marzio, detto l’Immortale, è stato ripescato dopo il colpo di pistola in petto ricevuto da Genny e la caduta nelle acque della costa di Napoli (MYmovies.it)